GossipNews

La dedica dolcissima di Totti per il compleanno della sua Ilary

Sono una delle coppie più chiacchierate e invidiate del mondo dello spettacolo. Calciatore lui, presentatrice lei, nonostante le chiacchiere e le notizie, talvolta false, sono davvero inseparabili.

Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono sposati nel 2005 e non si sono mai lasciati. Anzi, hanno proseguito con successo la loro vita personale e professionale, condividendo successi e gioie. Le più grandi sono sicuramente quelle legate ai tre figli della coppia, Isabel, Cristian e Chanel. Ma di fatto la coppia è sempre molto affiatata e non passa anniversario che non si vedano insieme romanticamente.

Insomma il tempo per loro due sembra non passare mai. Invece passa eccome. Proprio oggi la bella Ilary compie trentasei anni. Agli auguri sentiti di tutti i suoi fan, si è aggiunta una dedica quanto mai dolce e romantica, quella di suo marito. Francesco Totti infatti ha pubblicato sulla sua pagina social ufficiale uno scatto che ritrae lui e la moglie insieme. Poi ha condiviso anche una dolcissima didascalia, che racchiude tutto il suo amore.

Passa il tempo ma non l’amore per te che si rafforza anno dopo anno! Buon compleanno amore mio! Queste le parole del calciatore, che sono state accolte con un grande plauso dai fan.

Ilary Blasi ha cominciato la sua carriera fin da giovanissima. A soli diciassette anni infatti ha vissuto l’esperienza del concorso di bellezza Miss Italia. In quella occasione indossa la fascia di Miss Cinema Lazio, che indiscutibilmente le porta fortuna. Nel 2001 con la trasmissione Passaparola, su Canale 5 arriva il grande successo di pubblico e, finalmente la notorietà. Le cosiddette letterine vengono riconosciute da tutti e sono molto amate. Ilary apprezza questo ruolo e rimane nella trasmissione anche per tutto il 2002 e il 2003. 

Subito dopo Ilary Blasi spicca il volo, cominciando ad affermarsi come conduttrice, prima a Che tempo che fa, accanto a Fabio Fabio. Poi è la volta de Le Iene Show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *