Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 30 aprile Clara frena William

Nelle anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 30 aprile vedremo Clara seriamente intenzionata a confrontarsi con William circa le sue speciali attenzioni.

anticipazioni Tempesta d'Amore puntata 30 aprile

La figlia di Melli si è accorta che il fratello di Adrian nutre un particolare interesse per lei e dato che non prova nulla per il giovane penserà bene di chiarirgli la situazione. Così Clara deciderà di affrontare William nella speranza che il ragazzo non reagisca male. Quando la giovane gli farà capire di essere lusingata dalle sue attenzioni ma di non essere interessata al suo corteggiamento, William fingerà comprensione spiegandole che si aspettava una tale risposta. Poi aggiungerà di aver sempre saputo del suo smisurato amore nei confronti di Adrian, nonostante il comportamento di suo fratello nelle ultime settimane.

A quel punto Clara preciserà che nel suo cuore non c’è più il marito di Desirée non solo perchè è sposato ma anche per via del suo atteggiamento in seguito all’incidente avuto da sua moglie. In quel frangente la ragazza ha compreso che Adrian non starai mai dalla sua parte per quanto i fatti siano densi di inesattezze. In effetti a Lechner non è mai venuto il dubbio che in realtà Clara fosse innocente. Egli ha dato per certo e per scontato il fatto che la sua migliore amica avesse volontariamente investito sua moglie con lo scopo di farle perdere il bambino che aveva in grembo.

Ebbene secondo la ragazza questa falsata sicurezza di Adrian è uno dei motivi che l’hanno spinta a reprimere qualsiasi sentimento per l’uomo. Di conseguenza Clara cercherà di far capire a William che il suo rifiuto non trova radici nell’amore presunto che prova per Adrian dato che con lui è tutto finito. Il giovane apprezza la sincerità della ragazza e le confessa che non può spegnere di colpo come si fa con un interruttore quello che prova per lei, per questo continuerà a corteggiarla nella speranza che prima o poi la donna cambi idea.

In questo scenario sarà molto interessante la reazione di Adrian, il quale ignaro della conversazione avuta tra i due penserà invece che stia nascendo un tenero sentimento. Ora William potrebbe tranquillamente rivelare a suo fratello le reali intenzioni di Clara, eppure preferisce fargli credere che tutto procede per il meglio. Ovviamente questa notizia farà innervosire Adrian che apparirà tremendamente geloso all’idea che la giovane possa legarsi con suo fratello. Al di là del significato che questo comportamento nasconde, dato che è piuttosto evidente che anche Adrian prova qualcosa per Clara, quello che salterà subito all’occhio è la reazione di Desirée la quale si renderà conto che suo marito non ha mai smesso di pensare Clara.

Nel frattempo vedremo Oskar sempre più inquieto al punto che la stessa Tina inizierà a preoccuparsi. Ultimamente il giovane non è più lo stesso e la sua amata non sa più come comportarsi dato che è evidente che ci sia sotto qualcosa. La causa del malessere di Oskar è da attribuire alle recenti indagini di David, il quale ha deciso di scoprire che fine abbia fatto Philip. Il giovane ritiene che sia stato ucciso nei pressi del Furstenhof da qualcuno che lavora nell’albergo.

Dopo aver ritrovato per puro caso un album fotografico scoprirà che in realtà Philip aveva molti nemici, per poi realizzare che alcuni di questi erano a sua insaputa molto vicini. Quando Oskar realizzerà che David potrebbe scoprire la verità sul suo conto penserà bene di fare qualcosa di concreto per boicottare le sue indagini. Purtroppo però i suoi tentativi saranno vani e dunque sarà costretto a convivere con la paura che il giovane possa accusarlo della terribile morte del suo migliore amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *