GossipNews

Paola Barale compie cinquant’anni ma non cerca un nuovo compagno

Oggi è il suo giorno, oggi è la sua festa. Paola Barale proprio quest’oggi raggiunge il traguardo dei suoi primi cinquant’anni.

Paola Barale

Nell’ultimo periodo si è parlato moltissimo di lei, in relazione ad un suo presunto ritorno di fiamma. Galeotta, secondo il gossip, sarebbe stata l’Isola dei Famosi. Qui infatti dapprima Paola ha difeso Raz Degan da tutto e da tutti, a distanza. Poi ha addirittura deciso di andare fino in Honduras per stargli accanto. Qui gli abbracci e la vicinanza tra i due non è passata inosservata.

Anzi, a onor del vero ci si è ricamato sopra parecchio. I due in effetti non hanno mai smentito nulla, anzi hanno confermato il loro legame profondo. Eppure, in occasione di questo traguardo importante, Paola ha concesso un’intervista esclusiva a Vanity Fair. Ha quindi dichiarato che sì in Honduras i due sono stati benissimo, ma anche che Raz va troppo veloce per lei. Insomma possiamo affermare che ad oggi non c’è nessun ritorno di fiamma tra Paola Barale e il vincitore dell’Isola.

Paola Barale sarà ospite del programma di Silvia Toffanin, Verissimo proprio domani pomeriggio. I ben informati dicono che anche in questa occasione parlerà di sé e del suo ex più famoso. Con Raz infatti il legame è cominciato nel 2002 e la loro storia d’amore sembrava non dover finire mai.

Abbiamo ritrovato un’armonia che avevamo perso, ma nella quotidianità Raz è uno che va troppo veloce per me. Io ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi. Insomma Paola ha le idee molto chiare, su se stessa, su Raz e sul loro non futuro insieme. Almeno come coppia visto che i due sono indiscutibilmente legatissimi.

E a cinquant’anni il futuro come lo vede Paola? Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno, a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura. Non sono alla ricerca di un nuovo compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *