Anticipazioni Beautiful Puntate AmericaneNews

Beautiful anticipazioni puntate americane il ritorno della dottoressa March

Nella soap opera americana Beautiful anticipazioni puntate americane assisteremo al ritorno della dottoressa March, esperta e specializzata in materia di gravidanze difficili.

Beautiful anticipazioni puntate americane

La dotteressa March ritornerà a lavorare con i Forrester dopo essere stata ricontattata da un membro della famiglia. Stiamo parlando di Maya la quale sentirà l’esigenza di mettere al mondo il suo secondo figlio. Ovviamente il passato da transgender non le permetterà di dare alla luce un bambino, per questo la donna si è rivolta a sua sorella Nicole per farle da madre surrogata. Dato che la prima esperienza è stata piuttosto piacevole e stimolante, Maya si armerà di coraggio e come abbiamo visto nelle puntate italiane chiederà a Nicole di farle nuovamente questo grande regalo.

Ebbene possiamo anticiparvi che alla fine la giovane dopo vari tentennamenti accetterà rendendo estremamente felice sua sorella la quale paventava un possibile rifiuto. All’origine delle sue perplessità c’era in realtà Zende, il quale giustamente temeva un’ulteriore crisi con la sua amata visto e considerato che la prima volta è finito a letto con Sasha, la sorellastra delle Avant. Questa volta sarà diverso dato che ora Zende appare più saggio e maturo. Così il giovane dopo averci riflettuto a lungo realizza che la nuova gravidanza di Nicole può essere interpretata come una prova per il loro amore.

Ovviamente Nicole apprezzerà molto questo modo di vedere le cose, convincendosi che Zende è l’uomo della sua vita, dato che è molto cambiato dai primi tempi arrivando dunque a mostrare quella maturità che da tempo la giovane cercava nel suo futuro compagno di vita. In effetti questa scelta comporterà una serie di conseguenze anche positive dato che il loro amore sarà sempre più forte spingendo il giovane a chiederle di sposarlo. Insomma la loro storia si concluderà con un genuino e spontaneo happy end.

Contemporaneamente vedremo in che modo Ridge cercherà di convincere Brooke circa il presunto interesse che sta dimostrando per la Fuller. L’uomo dopo una serie di omissioni sarà costretto a raccontare alla donna il suo piano. Ridge vuole a tutti i costi far capire a suo padre di che pasta è fatta sua moglie. Per farlo ha bisogno di dotarsi di prove inconfutabili nelle quali si evince che Quinn è una persona falsa e ambigua. L’unico modo per dimostrare la vera natura della donna è quello di spingerla in un abile trappola. Ecco allora che Ridge ha pensato bene di sedurre la Fuller, nella speranza che la donna ci caschi a pennello.

Quello che ha sottovalutato l’uomo è l’aspetto umano di Quinn, la quale finirà per innamorarsi del figlio di Eric. Inizialmente la donna si mostrerà piuttosto scettica facendo capire di essere anche infastidita dalle sue attenzioni. Quinn inizierà a chiedersi per quale motivo Ridge le stia così addosso, ma non trovando risposta finirà per credere alle sue parole. Così inizierà un gioco perverso fatto di sguardi ammiccanti e parole non dette. La donna è realmente sicura che l’uomo sia attratta da lei e dunque finirà per assecondare il suo volere.

Quello che Ridge omette nel raccontare il suo piano a Brooke è una parte della verità, dato che l’uomo sta provando delle piacevoli sensazioni tutte le volte che passa del tempo con la moglie di suo padre. Data la situazione l’uomo sta cercando di rinnegare quello che prova per non complicare ulteriormente la situazione. Per ora Brooke appare serena di fronte alla sincerità del suo uomo, ma la sua è solo una farsa dato che ha realmente percepito qualcosa di molto strano nella voce di Ridge. La donna teme che il suo amato si sia innamorato della Fuller. Quale sarà la verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *