GossipNews

Nancy Coppola in polemica aperta con Briatore

Nancy Coppola è sempre stata una vera e propria star. Soprattutto Napoli, la sua città, della quale è fiera e orgogliosissima, la accoglie e la sostiene sempre e comunque.

Nancy Coppola

L’affetto e il sostegno dei fan non le è mai mancato, quando era sull’Isola dei Famosi e anche a casa. I fan l’hanno votata e sostenuta, la sua città l’ha accolta come una trionfatrice, arrivata fino alla finale del reality di Canale 5. Anche se Nancy non si è aggiudicata la vittoria, questa esperienza è comunque stata davvero significativa per lei, che è uscita dall’immagine di cantante famosa soltanto nella sua terra.

Napoli è il suo cuore, Nancy non ha mai dimenticato il legame con la città partenopea. Proprio qui ha voluto festeggiare in grande stile il suo ritorno, in un abbraccio ideale con tutti i suoi concittadini. In questi giorni, poi, abbiamo visto Nancy in tv diverse volte. Domenica scorsa è stata ospite a Domenica Live, qualche giorno fa a Pomeriggio Cinque. Padrona di casa sempre Barbara D’Urso, con la quale Nancy si sente incredibilmente a suo agio.

Nel corso della trasmissione, Nancy come sempre non si è fatta mettere i piedi in testa e anzi ha reagito con carattere alla polemica a distanza con Flavio Briatore. Quest’ultimo ha fatto molto parlare di sé, soprattutto quando ha definito il popolo napoletano, e più in generale tutto il Sud Italia, una massa di “sfaticati”. Nancy non ci sta e si sente toccata nel vivo. Per questo usa parole decise: A Napoli ci sono persone che non arrivano nemmeno a mille euro ma fanno comunque il possibile per portare il pane alla loro famiglia.

Non si è limitata a questo. Ha poi proseguito dicendo: È una vergogna che qualcuno possa ancora insinuare una cosa del genere. A Napoli c’è l’arte dell’arrangiarsi…e ne siamo fieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *