GossipNews

Uomini e Donne News: Fabio Colloricchio con Giulia Calcaterra?

Torniamo nuovamente a discutere delle news inerenti alla popolarissima trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi. Stando alle indiscrezioni trapelate online nelle ultime ore, l’ex e amatissimo tronista Fabio Colloricchio, da poco tornato ufficialmente single dopo il termine della sensazionale storia d’amore avuta con la bellissima Nicole Mazzocato, è stato clamorosamente pizzicato in compagnia sia dell’ex velina e protagonista dell’Isola Dei Famosi, come rivelato dai colleghi di Chi.

Uomini e Donne News

Che sia l’inizio di una nuova e avventurosa fuga d’amore tra Giulia e Fabio? A lanciare l’info come riportato qualche riga sopra è stata l’importante testata giornalistica Chi, che nel nuovo numero che ha debuttato come di consueto in tutte le edicole presenti in Italia ha riservato un grande spazio ai due nella rubrica che prende il seguente nome: ‘Chicche di gossip’, svelando notizie a dir poco succulente sull’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex velina reduce da una forte evidenziamo forte esperienza all’Isola dei Famosi.

Giulia Calcaterra, è stata addirittura pizzicata vicino bocca a bocca, con il tronista Fabio in un lussuoso e sopratutto popolato locale della riviera romagnola. Visto che, sinceramente parlando, si esclude qualche malore da respirazione bocca a bocca, come la prenderà il fidanzato dell’ex naufraga Diego?

Fabio Colloricchio  è di nuovo single da qualche settimana e con Nicole Mazzocato i rapporto si sono conclusi per fortuna meglio del previsto. Giulia invece, dopo diverse delusioni, era rientrata nel nostro paese in cerca di chiarimenti con il proprio ragazzo e sembrava esser andato tutto per il verso giusto. Sicuramente qualcosa non è andato come da previsione, oppure lui o lei avranno trovato qualche altra anima gemella?

Vedremo se con il passare dei giorni tra Fabio e Giulia nascerà una storia d’amore. Appena avremo info più concrete in merito le riporteremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *