GossipNews

Gossip Tv Alba Parietti accusa pesantemente Selvaggia Lucarelli

Gossip Tv Alba Parietti accusa senza mezzi termini la blogger Selvaggia Lucarelli in un post infuocato pubblicato poche ore fa’ sulla sua pagina Facebook.

Gossip Tv Alba Parietti

La “guerre” tra la show girl Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli non sembra trovare una valida conclusione. Il conflitto nato a Ballando con le stelle tra la giurata attaccabrighe e la ballerina allo sbando è uno dei motivi trainanti che hanno determinato il successo dell’edizione di quest’anno.

Finché i battibecchi si esauriscono nei pochi minuti che seguono l’esibizione danzante della Parietti, ogni volta distrutta dalla giuria (in particolare dalla stessa Lucarelli e  Fabio Canino) appare tutto molto divertente e a tratti spassoso, ma se gli insulti proseguono sui social con lo scopo di denigrare umanamente una parte o l’altra la situazione diventa più seria e assolutamente fuori controllo.

La stessa Parietti ha trovato di cattivo gusto alcune espressioni usate dal fidanzato della Lucarelli (un certo Lorenzo) nel paragonare la sua noia e apatia allo stato d’animo che sta vivendo ora la povera Sara Scazzi morta strangolata. Queste frasi macabre e inammissibili, hanno offerto alla Parietti l’occasione per puntare il dito contro la Lucarelli.

“Senza nessuna competenza né carriera da tutelare, sputtanatrice, bulletta da tastiera e video. Cecca, sanguisuga inutile che si attacca a rompere gli zebedei. A proposito, dopo averla vista per la prima volta a figura intera, all’Arena ho finalmente capito il motivo della sua acidità. Lei è ossessionata dall’essere il nulla, vorrebbe essere e non è, famosa solo per atti scorretti, volgari e macabre battute sue e del suo degno fidanzato che scherza su bambini morti e persone gravemente malate”

Le accuse sono pesanti questo è vero e si riferiscono a quello che è successo tra le due in trasmissione. Ma la critica al comportamento sgradevole del fidanzato della giovane ha trovato l’approvazione di tutto il web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *