GossipNews

Gossip Tv Cecilia Rodriguez smentisce la crisi con Francesco Monte

Gossip Tv Cecilia Rodriguez smentisce le presunti voci circa la fine della sua relazione con l’ex protagonista di Uomini e Donne Francesco Monte.

Gossip Tv Cecilia Rodriguez

La sorella minore di Belen Rodriguez ha deciso di uscire allo scoperto e postare una foto su Instagram con tanto di didascalia nella quale emerge l’intenzione di mettere a tacere le numerose voci che si stavano rincorrendo da alcune settimane sulla fine della sua relazione con Francesco.

“Forse non lo dico molto spesso.. forse tante volte i miei pensieri rimangono nella mia testa… forse può sembrare banale…. ma non mi interessa… non mi vergogno… vorrei dirglielo al mondo intero… Che tu.. sei la mia salvezza… Tu sei tutto quello che ho sempre desiderato.. Tu Tu Tu, Sei il mio mondo… TI AMO GORDO!”

Insomma a sentire Cecilia i rumors sulla fine della sua storia sono infondati dato che i due sono sempre più innamorati come se fosse il primo giorno. A questo punto c’è da chiedersi come mai è girata la voce che i due si erano lasciati. Secondo la stessa Rodriguez spesso il web misura la solidità di una coppia dal loro comportamento sui social. Di conseguenza una foto non postata o un evento non condiviso viene interpretato come un indizio circa una possibile rottura in corso. Da questo punto di vista la rete ha sfornato una serie di fake news oggetto attualmente di numerosi dibattiti sui limiti dei social.

Vero però che le aspettative da parte dei fans rispetto a ciò che devono postare i loro beniamini non sono così pretestuose. In fondo un personaggio pubblico ha il dovere di condividere con i suoi fans momenti salienti della propria vita, altrimenti ambisce a vivere nella popolarità a metà e cioè prendendo solo gli aspetti positivi. In ogni caso Cecilia e Francesco hanno dichiarato di amarsi e di non aver alcuna intenzione (per il momento) di lasciarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *