GossipNews

Aurora Ramazzotti: la lontananza accende i fuochi grandi

Il vero amore non conosce misura. Questo aforisma è stato trovato certamente da molti di noi nei cioccolatini o sulle agende del liceo.

Altrettanto vero è che l’amore non conosce confini. Certo, moltissime storie d’amore a distanza che sono finite bene, anzi nel migliore dei modi, dimostrano proprio questo. Che si può andare oltre i confini degli stati, oltre le distanze geografiche per costruire relazioni forti e durature. 

Aurora Ramazzotti

Se è vero che ormai le distanze si accorciano grazie ai nuovi mezzi di trasporto, è anche vero che i mezzi di comunicazione fanno veri e propri miracoli per farci sentire vicini. Lo sa bene Aurora Ramazzotti, la bellissima ventenne figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti. Aurora è cresciuta ed è diventata una donna bellissima. Al suo fianco da qualche tempo c’è Goffredo Cerza.

I due si scattano spesso romanticissimi selfie insieme e cercano di trascorrere ogni momento l’uno vicino all’altra. Proprio oggi, Aurora ha condiviso un’immagine che la ritrae assieme a Goffredo e ha deciso di commentarla così: La lontananza, sai, è come il vento, spegne i fuochi piccoli ma accende quelli grandi.

Aurora è molto presa dal suo nuovo fidanzato e lo dimostrano anche le foto pubblicate dai rotocalchi, che li ritraggono insieme al mare. Anche Goffredo, studente di ingegneria, non è da meno. Non solo condivide sui social dolcissime immagini della sua dolce metà, ma conferma che sente già la mancanza dei loro momenti vissuti assieme.

Proprio pochissime ore fa, Goffredo ha condiviso un’immagine di lui e Aurora sul lungomare di Fregene. Momenti romantici sulla spiaggia, da fissare nella memoria. La foto è stata completata da una frase semplice, nella quale Goffredo ammette come tutto ciò gli manchi già. 

Insomma un bellissimo rapporto che sta germogliando, del quale vedremo i risultati nei prossimi mesi. Come si dice in questi casi, se sono rose, fioriranno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *