GossipNews

Michelle Hunziker e gli auguri speciali per la festa della liberazione

Michelle Hunziker è un personaggio televisivo molto amato. Conduttrice, attrice, modella per alcuni spot pubblicitari, Michelle è davvero una donna completa e molto versatile.

Ciò che la guida, nella sua vita personale e professionale sono la passione e la ricerca della felicità. La forza e la caparbietà di Michelle non sono mai state intaccate dalle cattive parole di chi non voleva affatto supportarla. Se sei al centro dell’attenzione mediatica, parleranno di te, nel bene e nel male, sempre.

Con la televisione e i giornalisti Michelle ha sempre dovuto fare i conti. Forse però tutto questo la spaventava quando, appena ragazzina, si è ritrovata al centro di un mondo che non era il suo. Dopo il matrimonio con Eros Ramazzotti, la giovanissima Michelle si è ritrovata al centro del modo del gossip.

Nel bene e nel male in questo mondo Michelle ci è cresciuta. Oggi che è una bellissima donna, realizzata professionalmente e a livello personale, Michelle desidera che la sua figura possa portare messaggi positivi, a tutto il paese. Con questo spirito la conduttrice ha voluto scrivere un messaggio di auguri per il 25 aprile a tutta la penisola:

Oggi giornata molto importante per il nostro paese. Oltre al profondo significato della festa, riflettevo sull’importanza della parola liberazione. Quanta strada dobbiamo fare nella vita per liberarci dal senso di colpa, dalle persone false, dai finti amici, dalle scelte fatte con la ragione piuttosto che con il cuore, dagli amori che ci fanno perdere tempo, dalle zavorre del passato… la vera gioia per me oggi è sentire che sono un individuo libero. Libera di scegliere ogni giorno chi essere, come essere e con chi desidero stare. Libera di amare, di dire di no quando lo ritengo necessario e mettermi delle priorità senza se e senza ma… fa pure rima! Quando smetti di aver paura di rimanere da solo, quando ti senti veramente bene da solo è il momento in cui tutti vogliono stare con te! Un abbraccio forte e buona festa della liberazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *