Anticipazioni AmiciNews

Stash dei The Kolors ingrassato: l’inquietante scoperta ad Amici 2017

Amici 2017 il Serale in onda con la sesta puntata. Accadrà esattamente tra pochissimi giorni, vale a dire sabato 29 aprile 2017 rigorosamente in prima serata su Canale 5. Come ben sappiamo, la puntata in questione è stata registrata domenica scorsa.

Stash

Sappiamo anche che c’è un eliminato di eccezione: Cosimo Barra. E’ stato lui a dover lasciare la scuola. Si riequilibra, in questo modo, la situazione a livello numerico tra squadra bianca e squadra blu. Ma durante l’ultima puntata del Serale gran parte delle attenzioni si sono soffermate su Stash e il suo cambiamento fisico.

Stash e i The Kolors sono stati protagonisti come ospiti musicali nella quinta puntata del Serale di Amici 2017 andata in onda lo scorso sabato. Cos’è successo esattamente?

Stash si stava esibendo quando, ad un certo punto, Maria De Filippi e non solo lei ha notato un dettaglio in particolare. Appariva sospetto il modo in cui tenesse la chitarra, quasi a proteggersi la pancia. E lì il cantante, ex vincitore di Amici 14, ha dovuto svuotare il sacco.

Maria l’ha scoperto. Lui stesso ha dovuto ammettere di aver messo qualche chilo di troppo nell’ultimo periodo. Ma sperava non venisse fuori il fatto che lui fosse ingrassato. Maria De Filippi gli ha addirittura suggerito di perdere una decina di kg e gli ha anche suggerito che, nonostante la postura e la chitarra a protezione, la pancetta la si vede lo stesso. Subito scattata come una lama l’ironia tagliente dei fan sui social. Ma non saranno di certo dei kg in più a far perdere fan a Stash. I seguaci ci saranno comunque. Anche con un po’ di pancetta in più. L’aspetto fisico, al momento, può aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *