GossipNews

Fabrizio Corona ancora nei guai: l’ex Nina Moric lo denuncia!

Brutto momento sotto ogni punto di vista per Fabrizio Corona. Soldi, business e successo. Fino a qualche mese fa l’ex re dei paparazzi faceva una vita praticamente da nababbo acquisito. Ma, poi, tutto è cambiato.

Nina Moric

Gli si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli. Come se non bastasse deve anche arginare la furia della sua ex compagna Nina Moric. Ecco cos’è successo.

Nina Moric e il suo attuale compagno Luigi Mario Favoloso hanno deciso di denunciare Fabrizio Corona per calunnia. Lo hanno annunciato in diretta tv a Domenica Live da Barbara D’Urso. Il motivo? Le recenti dichiarazioni rilasciate dall’ex paparazzo nell’ambito del processo che lo vede imputato per frode fiscale.

Corona aveva dichiarato, in sostanza, che il responsabile della bomba carta fatta esplodere lo scorso agosto sotto il suo appartamento a Milano era l’attuale fidanzato dell’ex moglie. A suo dire, il movente era legato all’affidamento del figlio suo e di Nina, Carlos Maria.

La stessa modella croata ha anche svelato che non si sente tranquilla a lasciare il figlio in compagnia della nonna, la mamma di Corona, per intenderci. Puntato il dito contro il suo metodo educativo, ritenuto troppo blando in virtù di problemi gravi con la giustizia che anche gli altri due figli, oltre Fabrizio Corona, hanno avuto. Chi più, chi meno.

Insomma, un rapporto tutt’altro che idilliaco tra le due sponde familiari, inasprito ancora di più da questa ennesima vicenda giudiziaria a carico di Fabrizio Corona. Non c’è pace. Momento no e Nina Moric al veleno. Passerà. Forse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *