Anticipazioni AmiciNews

Amici 2017 Riccardo Marcuzzo sotto esame: polemica con i giudici

Il Serale di Amici 2017 proseguirà con la sesta puntata in onda sabato 29 aprile 2017 su Canale 5 in prima serata. Come ben sappiamo, la puntata in questione è stata registrata domenica scorsa e ha visto l’eliminazione del ballerino dei blu Cosimo Barra.

Riccardo Marcuzzo

I blu perdono un altro pezzo per strada. La squadra bianca e la squadra blu ristabiliscono la parità numerica. Ma, intanto, scoppia la polemica direttamente dal Serale. Protagonista il cantante Riccardo Marcuzzo.

Durante qualche puntata fa del Serale di Amici 2017 Riccardo Marcuzzo si è reso protagonista di un comportamento non propriamente professionale nei confronti dei giudici che votavano la sua esibizione.

La polemica scoppiò soprattutto con Ambra Angiolini. In quell’occasione l’ex ragazza di Non è la Rai lo invitò ad avere maggiore rispetto per i giudizi emessi da altri. E’ successo anche nella scorsa puntata. Riccardo, dopo aver cantato Sei nell’anima di Gianna Nannini ha, di fatto, snobbato il giudizio dei giudici presenti, facendo chiaramente intendere che per lui non contano nulla. Sono “inutili”.

Una reazione inaspettata che ha attirato le critiche soprattutto da parte del pubblico televisivo, in gran parte comunque schierato dalla sua parte. Ma non questa volta. Per scoprire tutto dovremo solo aspettare il prossimo sabato 29 aprile 2017 quando verrà mandata in onda la sesta puntata registrata. Riccardo Marcuzzo dispettoso e irrispettoso? Non sarebbe la prima volta ad Amici 2017. E forse neanche l’ultima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *