Anticipazioni AmiciNews

Shady gelosa di Mike Bird: intrigo gossip ad Amici 2017

Ad Amici 2017 il Serale il clima è tornato decisamente sereno e tranquillo. Ora si pensa soltanto alle sfide e a portare avanti le esibizioni di allievi tra squadra bianca e squadra blu. Polemiche archiviate definitivamente o quasi.

Mike Bird

Spazio anche per un po’ di gossip all’interno della scuola di Amici 2017. Se n’è parlato poco quest’anno, ma non per questo non ci sia. Pare che soprattutto all’interno della squadra bianca ci sia del tenero tra due allievi in particolar modo. Trattasi di due cantanti.

Scoppia la passione tra Shady e Mike Bird? Dopo una serie di allusioni più o meno velate balzate agli onori della cronaca nel corso degli ultimi giorni, c’è qualcosa in maniera particolare che scatena la curiosità dei fan e la gelosia dei diretti interessati. Anzi, qualcuno.

Qualche giorno fa Shady si è rivolta a Mike rivelandogli un consiglio ricevuto da Emma Marrone: “Mi ha detto che devo vincere e proibirti di vedere Nietta, però non lo farò…”. “Nessuno me lo proibirà”, la replica di Mike. Incuriosito, il compagno di squadra Thomas Bocchimpani ha chiesto a Mike chi fosse questa Nietta e lui gli ha risposto: “È la più bella”.

Ma chi è questa Nietta in realtà? Si tratta di una delle ballerine professioniste di Amici 2017. Nietta Dalmini è una delle  professioniste di Amici 2017 dai capelli rossi e dagli occhi verdi. Inevitabilmente, è riuscita a catturare le attenzioni del pubblico maschile, indipendentemente che sia appassionato di ballo o meno.

Dal canto suo, Shady non è sembrata delle parole di Mike Bird verso questa ballerina. Scoppia la gelosia? Qualcosa tra loro c’è. Se non è tenero, è qualcos’altro. Il gossip ad Amici 2017 verrà svelato con più chiarezza nelle prossime settimane. Se son rose, fioriranno. La gelosia è solo il primo passo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *