Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore anticipazione puntata 27 aprile la malattia di Melli

Colpo di scena nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore anticipazione puntata 27 aprile Melli decide di rivelare alcuni dettagli riguardanti la sua malattia.

Tempesta d'Amore anticipazione puntata 27 aprile

Le circostanze sono molto cambiate per Melli la quale è costretta suo malgrado a rivelare le complicanze legate ai suoi disturbi mentali. In questo modo la donna spera che Werner possa chiudere un occhio circa il sospetto che ci sia proprio dietro i recenti furti. Sua figlia Clara non avrebbe mai voluto che sua madre dovesse essere costretta a raccontare la sua grave situazione medica, ma i recenti fatti hanno totalmente cambiato le carte in tavola. A questo punto Melli ha una sola strada davanti a sé e cioè raccontare la verità o per lo meno una parte; quindi confessare ciò che può esserle utile per salvarsi da questa difficile situazione.

La donna sa perfettamente che rivelando alcuni dettagli sulla sua malattia rischia seriamente di perdere il posto al Furstenhof, ma nello stesso tempo evita di andare in galera. Quello che però inquieterà Werner non è tanto che la donna gli abbia nascosto la verità sulla sua salute, ma le motivazioni che hanno spinto Melli a commettere quei furti. Come sappiamo la donna aveva bisogno di denaro per poter rilevare quel ristorante da offrire ad André in cambio del suo ritorno in Baviera.

Quando Melli ha scoperto che l’uomo non aveva nessuna intenzione di ritornare dall’Africa, ovviamente l’è caduto il mondo addosso anche perché intanto aveva firmato dei documenti e anticipato del denaro. Ebbene queste motivazioni lasceranno di sasso Werner, dato che non si sarebbe mai aspettato che la donna arrivasse a tanto. Ora dato che Hildegard nutre da sempre un certo scetticismo verso la buona fede di Melli, era necessario dire la verità in modo da scacciare inutili sospetti.

Nel frattempo vedremo William piuttosto inquieto dopo essersi confrontato con sua madre in merito alla verità sul mestiere del compianto padre. Il giovane non riesce a credere che Susan gli abbia mentito per tutto quel tempo, ma soprattutto non capisce perchè la donna ha insistito tanto affinché Adrian sapesse un’altra verità per poi ritrattare non appena lo ha incontrato. Il sospetto che sia successo qualcosa nella donna ritorna con forza nella mente di William, il quale ritiene che sua madre abbia cambiato idea con troppa rapidità quasi come se qualcuno le avesse chiesto di mentire.

Secondo Susan le parole di suo figlio non hanno un reale riscontro con la realtà e di conseguenza lui dovrebbe smetterla di mettere in dubbio tutto ciò in cui gli altri hanno riposto fiducia. La donna sta cercando di farlo apparire in modo diverso agli occhi di Adrian. Con questo stratagemma Susan spera di riuscire a convincere suo figlio a non liberarsi del suo patrimonio. In effetti uno dei piani dell’uomo non appena ha scoperto del reale mestiere di suo padre era appunto quello di disfarsi di tutti i suoi averi quasi come se si vergognasse di quel denaro sporco, frutto del lavoro del suo compianto papà.

L’idea che quell’uomo potesse aver guadagnato tutto quel denaro uccidendo delle persone innocenti era qualcosa che lo faceva rabbrividire. Per questo motivo Desirée ha tanto insistito affinché Susan ritrattasse la sua posizione in merito al mestiere di suo marito. Se sua madre non fosse intervenuta a quest’ora Adrian non avrebbe più un soldo. Di conseguenza i sospetti di William sono piuttosto veritieri, dato che il repentino cambiamento di sua madre è motivato da una strategia messa in atto dalla moglie di suo fratello. Fortunatamente Adrian avrà la possibilità di scoprire per quale motivo sua madre ha dovuto mentirgli, ma forse sarà troppo tardi per rimettere le cose al loro posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *