GossipNews

Gossip Tv Fedez – Ferragni: il web insorge contro la coppia

Gossip Tv Fedez – Ferragni il web insorge contro la coppia: la presunta carrambata acchiappa like non convince i fans.

Gossip Tv Fedez - Ferragni

Il rapper Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni sono sicuramente la coppia del momento con milioni di followers sul web che quotidianamente apprezzano il loro look e le il loro stile di vita. La coppia forte del successo conquistato sui social ha postato recentemente un video nel quale si vede Fedez che fa una sorpresa a Chiara all’uscita dell’aeroporto.

Al di là della tenerezza e del candore che dovrebbe trasmettere, il video sembra costruito ad arte per conquistare i social. Infatti nel giro di poche ore questa presunta carrambata ha raggiunta la soglia dei 704.000 visualizzazioni dimostrando il grande interesse suscitato dalla coppia. Eppure alcuni particolari hanno spinto gli utenti del web ha dubitare della buona fede di queste immagini, ipotizzando che i due sapessero a priori di dover realizzare un video da postare sui social. Del resto i due non sarebbero nuovi a questi giochetti.

In particolare la Ferragni ha costruito una carriera proprio sugli stratagemmi da utilizzare sui social per aumentare il numero di like e visualizzazioni. Secondo alcuni fan della coppia, in realtà il video potrebbe essere una risposta alle numerose voci che davano i due sul punto di lasciarsi definitivamente. In ogni caso cresce la certezza che si tratti di un video fake, laddove regna l’assoluta forzatura anche se i due volevano far emergere una certa spontaneità che però non è per niente arrivata.

Al momento la coppia non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito al sospetto che sia tutto falso, e probabilmente non lo faranno altrimenti monterebbero un caso che andrebbe solo al loro svantaggio. A questo punto lasceranno che i sospetti cadano naturalmente senza darci troppo peso, in modo da concentrarsi su qualche nuova e “grande” idea per aumentare il numero di followers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *