Anticipazioni AmiciNews

Amici 2017 Serale sesta puntata: ecco eliminato e gli ospiti

Amici 2017 il Serale è andato in onda con la quinta puntata lo scorso sabato 22 aprile 2017. Quella, per intenderci, registrata durante la domenica 16 aprile di Pasqua.

Amici 2017

Come ben sappiamo, da quella puntata non è stato eliminato nessuno per decisione dei due coach e di Maria De Filippi. Ancora troppo evidenti i malumori generati, soprattutto nella squadra bianca, dall’addio di Morgan, nel frattempo passato alla concorrenza di Ballando con le Stelle 2017. Poi è arrivata Emma Marrone a cambiare il corso ad Amici 2017. Giungono, intanto, le prime anticipazioni sulla sesta puntata.

Il Serale di Amici 2017 andrà in onda con la sesta puntata nell’appuntamento di sabato 29 aprile 2017. La puntata è stata registrata a Roma ieri pomeriggio. Filtrano, in questo senso, le prime anticipazioni su quanto successo. Ancora una volta all’opera ballerini e cantanti di squadra bianca e squadra blu per lo scontro televisivo. Ma stavolta Maria De Filippi non hanno fatto nessuna deroga alle eliminazioni, come, invece, accaduto sabato sera.

L’eliminato, stavolta, è il ballerino dei blu Cosimo Barra. Il ballerino sarà costretto ad abbandonare la competizione finale. Nel corso della puntata, il cantante Renato Zero si è esibito nella veste di quinto giudice speciale. Sarà lui l’ospite d’onore, insieme ad altre personalità illustri del mondo della musica presenti.

Tra questi, ad esempio, Loredana Berté che torna dopo essere stata giudice per diverse edizioni di Amici di Maria De Filippi. Ci sarà anche Arisa a rinforzare la scuderia sotto questo punto di vista. Grande attesa anche per il ritorno in studio dello scrittore Roberto Saviano, pronto a regalare un altro monologo in chiave sociale ai telespettatori di Canale 5. Appuntamento con il Serale di Amici 2017 a sabato 29 aprile 2017. Rigorosamente su Canale 5 in prima serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *