Anticipazioni Il Commissario MontalbanoNews

Il Commissario Montalbano anticipazione puntata 24 aprile L’età del dubbio

Nella fiction Il Commissario Montalbano anticipazione puntata 24 aprile dal titolo L’età del dubbio il nostro eroe sarà circondato da due attrici del calibro di Isabella Ragonese e Ana Caterina Moriaru, note al grande pubblico per i loro poliedrico lavoro sia al cinema che in teatro.

Il Commissario Montalbano anticipazione puntata 24 aprile

Montalbano lungo il tragitto in macchina incontra una ragazza (Ana Caterina Moriaru) che ha delle serie difficoltà, dato che la sua auto è in panne e sta per essere divorata dal fango. Di conseguenza egli scende dalla sua vettura e decide di soccorrerla. Successivamente egli scopre il nome della giovane,Vanna Digiulio, la quale è lì per incontrare la zia che sta per arrivare sul suo yacht privato.

L’imbarcazione della donna arriverà con un certo ritardo a causa del ritrovamento in mare di un cadavere da parte dell’equipaggio. Nel frattempo l’uomo scopre che si sono perse le tracce proprio di Vanna, la ragazza conosciuta giorni prima. La stessa zia Livia Giovannini (Caterina Vertova), appare piuttosto turbata quando Salvo proferisce il suo nome, spingendolo a dubitare della buona fede della giovane.

Inizia così a maturare il sospetto che Vanna gli abbia raccontato un sacco di sciocchezze. Parallelamente va avanti con le indagini sul cadavere trovato in mare. Ebbene si scopre che il volto dell’uomo è stato volutamente sfigurato per renderne impossibile l’identificazione. A rendere ancora più complessa la trama ci si mette Laura Belladonna (Isabella Ragonese), l’ufficiale della Capitaneria di Porto che continua a fare il filo a Montalbano, contribuendo allo stesso tempo a fargli sorgere nuovi interrogativi.

Successivamente viene ucciso un altro componente dell’equipaggio, lasciando intendere che il responsabile è uno dei componenti del team della signora Giovannini. Ma che cosa c’entra Vanna e in che rapporti era con il cadavere sfigurato? Per saperlo ci toccherà guardare questo appassionante episodio Lunedi 24 aprile su Rai Uno alle 21.25.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *