Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful anticipazioni puntata 26 aprile Ridge deve fare marcia indietro

Nella soap opera americana Beautiful anticipazioni puntata 26 aprile vedremo Ridge sotto pressione dopo aver scoperto le vere intenzioni di Wyatt.

Beautiful anticipazioni puntata 26 aprile

Ridge sarà testimone di una scena piuttosto spiacevole dato che Wyatt comunicherà a sua madre che Eric aveva dato a lei la Procura relativamente al documento che attestava la regolarità delle loro nozze. Di conseguenza Ridge di fronte a questa rivelazione può solo fare marcia indietro. A quel punto Quinn chiederà a sua figlia se i parenti di Eric fossero a conoscenza di questo importante dettaglio.

Ebbene il giovane le risponderà che tutti sapevano ma hanno volutamente omesso alla verità per evitare che la donna potesse avere delle pretese sulla casa e sul patrimonio di Eric. Ovviamente la Fuller è sconvolta realizzando solo in quell’istante il motivo per il quale Ridge insisteva tanto a cacciarla via di casa. Successivamente l’uomo contatterà Steffy e le racconterà che Wyatt ha rivelato ogni cosa a sua madre mandando a monte i loro piani.

Dopo questa sconcertante notizia la giovane realizza che non potrà mai ritornare insieme a suo marito per via di quello che ha fatto. Infine vedremo Liam piuttosto confuso dopo aver scoperto che Ivy è ancora innamorata di lui. La giovane pur di riconquistarlo farà di tutto, arrivando persino ad indossare l’abito da sposa che aveva Steffy durante il suo matrimonio con Liam ad Aspen. Il giovane non è del tutto indifferente alle parole di Ivy, anzi si rende conto di aver perso solo tempo con Steffy mentre in realtà l’amore era dietro l’angolo.

Ovviamente il ragazzo si terrà per sé queste considerazioni continuano a coltivare un rapporto amichevole con Steffy, la quale si confiderà con lui ammettendo di essere molto dispiaciuta per come si è comportato Wyatt. A tal proposito quest’ultimo sa perfettamente che d’ora in poi i rapporti con sua moglie saranno ancora più difficili, ma egli non se la sentiva di favorire l’inganno nei confronti di sua madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *