Anticipazioni Un posto al SoleNews

Trama e anticipazione Un Posto al sole puntata 24 aprile Silvia non ha il coraggio

Nella Trama e anticipazione Un Posto al sole puntata 24 aprile vedremo Silvia piuttosto in difficoltà dopo essersi resa conto di aver peggiorato la situazione in relazione alla possibile stesura di un nuovo romanzo edito da Michele.

Trama e anticipazione Un Posto al sole puntata 24 aprile

Suo marito era stato chiaro in proposito spiegando le ragioni per le quali non aveva alcun desiderio di scrivere un secondo romanzo, nonostante le insistenze dell’editore. Ovviamente la reazione di Silvia non si è fatta attendere dato che la donna considerava la presa di posizione di Michele piuttosto assurda e incomprensibile considerando il successo ottenuto dal loro primo romanzo. In ogni caso Silvia ha pensato bene di accettare la sua decisione promettendogli di parlare a viso aperto alla loro editrice.

Successivamente però la donna si è trovata vittima di una vicenda kafkiana. Infatti Silvia si è recata nella casa editrice per comunicare loro di non essere interessati a redigere un nuovo romanzo, ma poi fomentata da alcuni appassionati lettori ha fatto credere a tutti di essere sul punto di scrivere un nuovo manoscritto. Così, senza neanche sapere come, la donna si è trovata a confermare alla sua editrice la possibilità di pubblicare un secondo capitolo del loro appassionante romanzo.

Il dramma è che Silvia aveva promesso a Michele che avrebbe fatto di tutto per far capire alla casa editrice che non erano assolutamente interessati a continuare la collaborazione con loro. Ora però si è lasciata andare ad alcuni importanti promesse che non sa come giustificare a Michele.

Silvia non ha il coraggio di raccontare la verità a suo marito e per questo motivo escogiterà uno stratagemma per impedire che egli possa arrabbiarsi dato che era stato molto convincente circa quello che si aspettava che lei facesse in merito a questa storia. Intanto vedremo Giulia molto preoccupata per il contenuto di una telefonata che ha ricevuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *