Anticipazioni AmiciNews

Morgan schiaffo morale a Maria De Filippi: passa ospite da Milly Carlucci

Il Serale di Amici 2017 andrà in onda domani sera sabato 22 aprile 2017 con la quinta puntata registrata nella domenica scorsa di Pasqua. Ma domani sera ci sarà anche un’altra puntata di Ballando con le Stelle 2017 in onda su Rai 1.

Morgan

C’è grande attesa per l’ennesimo confronto televisivo del sabato sera tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. La bilancia, al solito, pende sempre dalla parte di quest’ultima in termini di ascolti e share televisivo. Ma la Carlucci sfodererà un asso nella manica.

Si chiama Morgan.

L’ex coach della squadra bianca di Amici 16 Morgan sarà ospite speciale nelle semifinale di Ballando con le stelle 2017 in onda sabato sera. La notizia sconvolgente. L’ex bluvertigo ha voluto dare un vero e proprio schiaffo morale a Maria De Filippi e a Mediaset dopo tutto il trambusto mediatico prodotto dal suo addio dal Serale.

Un abbandono che ha lasciato una striscia di polemiche ancora oggi percepibili e visibili. Probabilmente Morgan avrà pensato ad una sorta di “vendetta” da attuare verso Maria De Filippi nel momento in cui ha accettato la proposta di Milly Carlucci di presiedere alla semifinale di Ballando in qualità di ospite e di giudice.

Molto probabilmente lo sarà anche nella finalissima. Ricordiamo che Morgan è una vecchia conoscenza di Ballando con le Stelle, essendo già stato l’anno scorso. Tra le concorrenti c’era anche la sua ex compagna Asia Argento.

In quell’occasione, il cantautore l’aveva persino difesa dai giudizi negativi della giuria, soprattutto da quelli di Selvaggia Lucarelli. Morgan è pronto a prendere le difese della bistrattata Alba Parietti. Le polemiche anche sul fronte “ponte televisivo” non mancheranno. Si rinnova la sfida. Amici 2017 vs Ballando con le Stelle 2017. Un asso nella manica in più da sfruttare, mediaticamente parlando, per Milly Carlucci e soci. Direttamente da Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *