Anticipazioni AmiciNews

Sorpresa per Thomas, sorrisi e feste: serenità ritrovata ad Amici 2017

Il clima ad Amici 2017 è decisamente più disteso e cordiale rispetto a qualche settimana fa. Sarà un caso, ma da quando Morgan è andato via tutto è tornato alla serenità e alla tranquillità di un tempo. Basta vedere gli appuntamenti quotidiani con il daytime per capire tutto.

Thomas Bocchimpani

Domani sera andrà in onda la quinta puntata del Serale di Amici 2017 registrata la scorsa domenica di Pasqua. Come si sa in base alle anticipazioni, non verrà eliminato nessuno. Neanche il talentuoso Thomas Bocchimpani della squadra bianca, che ha rischiato seriamente di uscire al ballottaggio finale.

Scampato pericolo. Per lui è tempo di ricevere una dolce e lieta sorpresa all’interno della scuola.

Si respira un’aria decisamente diversa, nuova ad Amici 2017. Gran parte del merito ce l’ha la nuova coach Emma Marrone, la quale ha riportato serenità e tranquillità in un ambiente e, soprattutto, in una squadra come quella bianca scottata dagli esuberanti e umilianti atteggiamenti dell’ex coach Morgan.

Per una volta all’interno della scuola sono state messe da parte le lezioni per prender parte ad un festeggiamento in particolare. Trattasi del compleanno del “topolino” Thomas Bocchimpani. Un’occasione decisamente speciale per non pensare, seppur per un attimo, alla competizione a squadre in atto.

In casetta si è presentata anche Emma Marrone per festeggiare il lieto evento ed approfittare anche per allestire un vero e proprio confronto con i ragazzi. Poco dopo anche l’insegnante Boosta si presenta in casetta bianca con una torta di compleanno per Thomas, il quale non nasconde la sua felicità.

Le polemiche e i musi lunghi degli scorsi giorni vengono accantonati. Spazio ai sorrisi e alla voglia di svagare con la tesa. In attesa dei prossimi e decisivi appuntamenti del Serale di Amici 2017. Lì dove il festeggiato Thomas si ergerà a sicuro e preannunciato protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *