Anticipazioni AmiciNews

Oliviero Bifulco sostiene Morgan dopo Amici 2017 e zittisce la squadra!

Amici 2017 il Serale trasmetterà domani sera la quinta puntata del ciclo di trasmissione finale. Quella registrata domenica scorsa nel giorno di Pasqua. Nella puntata in questione non ci sarà Oliviero Bifulco della squadra bianca, eliminato allo spareggio con Sebastian.

Oliviero Bifulco

Un duro colpo da digerire non tanto per lui quanto per i suoi fan, i quali credevano addirittura che potesse essere un potenziale vincitore di questa edizione di Amici. Ma non sarà così.

A distanza di giorni da quell’eliminazione, Oliviero ci ha ricamato sopra e non ha risparmiato qualche parola di affetto rivolta al suo ex coach Morgan, contrariamente alle opinioni critiche che circolano in questi giorni sul suo operato.

Oliviero Bifulco a tutto tondo dopo l’eliminazione dal Serale di Amici 2017. Difeso a spada tratta il suo ex coach Morgan nel corso di un’intervista concessa di recente, all’interno della quale egli ha parlato del rapporto che si era instaurato nella scuola.

Egli ha rivelato che, almeno con i ballerini, lui si è sempre comportato in maniera gentile e carina, senza mai mancare di rispetto a nessuno. E’ sempre stato in buona fede e ha sempre agito per il bene dei ragazzi. Nessun astio, dunque, tra Oliviero Bifulco e Morgan.

Smentite, di fatto, anche le opinioni dei suoi ex compagni di squadra, i quali si sono schierati in massa, in larga parte contro l’ex coach. Vita dura per quest’ultimo. Oliviero Bifulco, invece, riparte dopo l’avventura televisiva andata male. Con maggiori consapevolezze e il proposito permanente di continuare a sfondare nel mondo della musica. Ma c’era prima una difesa di Morgan da portare a termine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *