Anticipazioni AmiciNews

Morgan ritorna in ginocchio ad Amici 2017? La smentita totale!

Il Serale di Amici 2017 ritrova un po’ di serenità dopo le ultime vicende burrascose alimentate, anche e soprattutto, dalla controversa figura di Morgan. L’ex coach della squadra bianca ha lasciato il posto vacante, riempito subito dopo dall’arrivo di Emma Marrone.

Morgan

Ma ciò che circola con viralità nelle ultime ore sul web è una notizia rilanciata dal settimanale Oggi, secondo la quale ci sarebbe stato un riavvicinamento clamoroso tra Morgan e Maria De Filippi dopo i botta e risposta al veleno.

Nulla di più falso. Lo stesso Bluvertigo ci ha tenuto a smentire tutto.

Morgan e Maria De Filippi hanno fatto pace? Neanche per sogno. Lo stesso ex coach ha spento sul nascere, tramite il proprio profilo Twitter, le voci insistenti secondo le quali sarebbe potuto tornare nuovamente ad Amici 2017.

Non tanto come coach quanto, ad esempio, in qualità di giudice o ospite di una puntata del Serale. Lui ha scritto tutto ciò via social: “Smentisco quello che i giornali stanno riportando. Non torno ad Amici. Loro non devono perdonarmi ma casomai chiedermi scusa”.

Dunque, non tornerà neanche in un’altra veste. Neanche se fosse Maria De Filippi in persona a chiederglielo. Il figliol prodigo si allontana definitivamente da Amici. La scelta è stata presa e non si tornerà indietro.

Mediaset ha deciso persino di querelare Morgan dopo quanto successo. Una decisione che, a quanto pare, non avrebbe trovato il consenso di Maria. Da qui la suggestione di una seconda chiamata ad Amici 2017 per l’ex coach dei bianchi, che poteva suonare come una sorta di perdono. Ancora possibili sorprese all’orizzonte in questa direzione? Difficile, ma non impossibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *