Anticipazioni Onore e Rispetto 5News

Onore e Rispetto 5 anticipazione puntata 21 aprile un nuovo amore per Tonio

Nella fiction Onore e Rispetto 5 anticipazione puntata 21 aprile vedremo Tonio Fortebracci sul punto di innamorarsi nuovamente nonostante non abbia ancora metabolizzato la morte di Michela.

Onore e Rispetto 5 anticipazione puntata 21 aprile

La quarta puntata della fortunata fiction con protagonista Gabriel Garko si tingerà di rosa complice una nuova e appassionante storia d’amore che vedrà come protagonista Tonio Fortebracci. L’uomo però teme per la sorte di questa giovane donna a causa dei conti che ha in sospeso con De Nicola, il quale aiutato da Rosalinda, sta cercando di mettersi sulle tracce dell’uomo con lo scopo di vendicarsi di tutti i misfatti subiti.

Nel frattempo Tonio riesce a ricordare la combinazione della cassaforte nella quale ha conservato tutti i suoi risparmi. In un momento di sconforto gli verrà in mente sua madre o forse sarà la stessa donna che cercherà di mettersi in contatto con lui, dato che subito dopo si ricorderà che la combinazione della cassetta corrisponde alla data di morte di sua madre.

In questo modo l’uomo si convincerà di dover raggiungere assolutamente la banca di Lugano per prelevare il suo capitale, consapevole del fatto che De Nicola insieme alla sua donna sono sulle sue tracce. Quello che però questi ultimi due non sanno è che il procuratore ha messo in piedi una task force impegnata a catturare Ettore vivo o morto, responsabile di aver manipolato sua nipote che invece era promessa sposa ad un ricco conte.

A peggiorare la situazione si insinua il dubbio che Rosalinda non ha detto tutta la verità al suo uomo, il quale non sa se deve o no fidarsi di lei, ignorando il reale piano del procuratore il quale vuole a tutti i costi punire De Nicola per il suo affronto. Infine vedremo Tonio riflettere attentamente sulla possibilità di donare il suo cuore a questa nuova fiamma nella paura che possa pagare la sua stessa vita per causa sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *