Anticipazioni AmiciNews

Il vincitore di Amici 2017 Serale: pronostici, scommesse e previsioni!

Amici 2017 il Serale si avvicina passo dopo passo alla finalissima in programma tra un mese e poco più. Ma ci sarà tempo per pensarci. Nel frattempo proseguiranno le sfide e le esibizioni di squadra bianca vs squadra blu. Si torna a pensare alla competizione dopo settimane alquanto turbolenti.

Amici 2017

Il caso Morgan ha lasciato una scia di polemiche infinite che non accennano a placarsi neanche adesso. Anche se l’arrivo di Emma Marrone, da questo punto di vista, sembra aver riportato una certa serenità all’interno della scuola e, nello specifico, della sua squadra bianca.

In attesa di capire chi saranno i prossimi eliminati dal Serale, divertiamoci a fare un po’ di pronostici in prospettiva.

Chi sarà il vincitore di Amici 2017? Domanda da un milione di dollari. L’ultima puntata andrà in onda il prossimo sabato 28 maggio. Data, dunque, ancora lontana nel tempo. Ma la curiosità comincia già ad imperversare tra i fan e si cominciano a fare, in questo senso, i primi pronostici e le prime previsioni.

Sono rimasti in 8 a contendersi la vittoria finale di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. I personaggi più amati di questa edizione sono certamente Riccardo Marcuzzo dei blu e Shady tra i bianchi. E non solamente per le loro qualità estetiche. Ma soprattutto per quelle canore.

Sono loro i principali favoriti alla scalata finale. Ma, stando alle quote dei bookmaker, sopra tutti ci sarebbe, da questo punto di vista, la cantante dei blu Federica Carta. Poco appariscente nelle sue esternazioni, ma molto concreta in quanto a fatti e consensi del pubblico.

Più dietro, invece, secondo le previsioni attuali i vari Sebastian, Mike Bird, Thomas, Cosimo e Andreas. Una concorrenza che si preannuncia, dunque, tutta improntata o quasi al femminile. Il primo classificato, oltre a vincere Amici, si porterà a casa anche il premio Vodafone, consistente in una borsa di studio per un corso di perfezionamento del valore di 35.000mila euro. Niente male. Amici 2017 regalerà il suo verdetto definitivo tra poco più di un mese. Nel frattempo sono solo pronostici e previsioni. Più o meno concrete.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *