GossipNews

Paola Barale conduttrice tv in un nuovo reality: tutti i dettagli!

Archiviata l’Isola dei Famosi 2017, ben presto tutte le attenzioni da prima serata di Canale 5 saranno rivolte alla seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano. Il programma tv condotto da Simona Ventura riprenderà agli inizi di maggio.

Paola Barale

Ma, dando uno sguardo maggiormente in prospettiva, si aspetta con ansia la prossima stagione televisiva per capire i nuovi e vecchi reality in programma sugli schermi Mediaset. In primis la nuova edizione del GF VIP, a cui si sta già lavorando.

Ma la vera novità potrebbe essere il ritorno alla conduzione di Paola Barale. Pronta a ritornare insieme ad un vecchio format tv.

Paola Barale di nuovo conduttrice? L’ipotesi a cui starebbe lavorando Mediaset in vista della prossima stagione televisiva. Lì dove potrebbe esserci l’introduzione di un nuovo reality. Nuovo per modo di dire.

 

Secondo quanto rivelato dal settimanale Chi in anteprima, la “bionda”, così com’è stata ribattezzata in tv, potrebbe tornare alla conduzione di un reality show come Survivor, 16 anni dopo la prima edizione andata in onda.

Su Italia 1 pronta un’autentica operazione nostalgia in piena regola. Un reality in cui sarebbe perfetta anche la presenza di uno come Raz Degan, tanto per dire. Ispirato, di fatto, a l’Isola dei Famosi e a condizioni estreme di sopravvivenza con cui devono convivere i concorrenti.

Oltre a Paola Barale, in lizza per la conduzione di questo reality ci sarebbe anche Alvin, l’ex inviato de l’Isola dei Famosi 2016. La vera novità sarebbe anche data dai concorrenti naufraghi VIP, dunque non persone comuni. La prima edizione di Survivor fu un autentico flop sul piano degli ascolti tv. Ci penserà Paola Barale ad aprire una nuova era televisiva? Anche senza Raz Degan. Nella vita, così come in tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *