Anticipazioni AmiciNews

Marco Carta ospite ad Amici 2017: il ritorno della forza!

Amici 2017 tra passato, presente e futuro. Si mischiano vecchi e nuovi volti al Serale condotto da Maria De Filippi. Sabato 22 aprile 2017 andrà in onda la quinta puntata del ciclo finale. Mentre, invece, domenica 23 aprile 2017 verrà registrata la sesta puntata.

Marco Carta

Nella scorsa puntata si è deciso di non eliminare nessuno per non alterare ulteriormente gli equilibri interni alle due squadre, in particolar modo quella bianca. Ma il caso Morgan e le annesse polemiche paiono definitivamente archiviate.

La scuola, intanto, vivrà un momento di amarcord e nostalgia con l’arrivo di una vecchia conoscenza.

Marco Carta sarà presto ospite ad Amici 2017. Il cantante sardo ritornerà lì dove, esattamente 9 anni fa, è iniziata la sua scalata nel mondo musicale italiano. Lo ha annunciato tramite Facebook. Egli tornerà nel talent show di Maria De Filippi che l’ha consacrato.

Esattamente nel daytime di venerdì 21 aprile 2017, in onda su Canale 5 alle ore 16.10. Sarà l’occasione giusta per presentare in anteprima il suo nuovo lavoro discografico. Si tratta del singolo “Il meglio sta arrivando”, prossimamente in uscita.

Marco Carta pronto a rivivere i fasti dei vecchi tempi. Tutto cominciò nel lontano 2008. Vinta quell’edizione di Amici di Maria De Filippi, l’anno dopo fece addirittura l’exploit di vincere il Festival di Sanremo 2009 con il celebre brano “La forza mia”.

Nel mezzo anche una partecipazione a l’Isola dei Famosi, ma tutt’altro che memorabile in questo caso. Operazione nostalgia ad Amici 2017. Un attimo di amarcord prima di immergersi totalmente nella competizione serrata del Serale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *