Anticipazioni AmiciNews

Amici 2017 Emma Marrone e la serenità ritrovata nel gruppo dei bianchi

Clima decisamente più sereno e amichevole nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Il Serale si lascia alle spalle settimane turbolenti per colpa di Morgan e delle sue insurrezioni. Un’atmosfera decisamente diversa da quando c’è Emma Marrone.

Emma Marrone

Il ruolo di coach le calza a pennello. D’altronde l’avevamo già vista all’opera per ben tre edizioni al Serale. Sapevamo di cosa fosse capace e lo sta dimostrando.

Emma Marrone destinata a non far rimpiangere affatto Morgan per diversi motivi.

Le ultime settimane sono state lontano dalla parola semplicità per i ragazzi della squadra bianca di Amici 2017. Le scorribande destabilizzanti dell’ex coach Morgan avevano minato il clima interno tra gli allievi. Poi è arrivata Emma Marrone e ha riportato quella serenità e tranquillità necessaria per affrontare le prossime sfide.

Il gruppo si ricompatta e gran parte del merito, se non tutto, va proprio a lei. In attesa di condurli verso le prossime sfide ed esibizioni. Il più soddisfatto, da questo punto di vista, è sembrato il cantante Mike Bird, colui che aveva un rapporto tutt’altro che idilliaco con il precedente coach.

Ora tutto è cambiato anche per lui. Chissà che non possa continuare a fare strada ad Amici 2017 il Serale. Verso la finale e oltre. La squadra bianca rilancia la sfida alla squadra blu. Emma Marrone vs Elisa. Come ai vecchi tempi. La sfida si rinnova. Sentenza da emettere nelle prossime settimane. Con buona pace di Morgan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *