Anticipazioni AmiciNews

Amici 2017 sesta puntata Serale: Thomas e Cosimo rischiano grosso!

Amici 2017 il Serale programma la sua sesta puntata. Sguardo in prospettiva. In attesa di vedere la quinta sabato 22 aprile 2017, sappiamo che il giorno dopo, la domenica 23, verrà registrata la puntata successiva.

Amici 2017

Ormai Emma Marrone si è calata alla perfezione nel ruolo di coach ritrovato dopo l’abbandono di Morgan. Il suo obiettivo sarà risollevare una squadra bianca apparsa allo sbando.

In particolar modo a rischiare seriamente è un talentuoso cantante della squadra bianca ed un ballerino.

Thomas Bocchimpani e Cosimo Barra sotto osservazione. Accadrà nella prossima puntata del Serale di Amici 2017. Si è saputo che entrambi hanno già rischiato l’eliminazione durante la quinta puntata. Ma, poi, si è anche saputo che alla fine è stato deciso di non eliminare nessuno.

Un accordo raggiunto tra Emma, Elisa e Maria De Filippi dopo una settimana turbolenta trascorsa dai ragazzi a causa dell’ormai famoso caso Morgan. Ma questo non significa che gli allievi saranno esenti dall’eliminazione anche nella prossima puntata.

Tutt’altro. La giostra ricomincerà a girare sotto questo punto di vista. Ecco allora che ci si fa la domanda fatidica: chi sarà il prossimo eliminato dal Serale? In tanti sono convinti che a rischiare seriamente l’eliminazione saranno ancora volta Thomas e Cosimo, sulla scia di quanto successo domenica 16 aprile 2017 durante la registrazione della quinta puntata.

Le probabilità più alte di essere eliminato ce l’ha il ballerino della squadra blu. I maligni potrebbero pensare, infatti, che l’obiettivo sia quello di riportate la parità numerica all’interno della due squadre. Sarà davvero così? Lo scopriremo molto presto. Amici 2017 perderà un altro pezzo nella strada verso la finalissima, in programma tra poco più di un mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *