Anticipazioni AmiciNews

Ambra Angiolini a difesa di Morgan: la voce fuori dal coro!

Ad Amici 2017 il Serale sembra essere tornato il sereno. Le nubi della scorsa settimana lasciano spazio ad un rasserenamento totale o quasi. Il ritorno di Emma Marrone nella quinta puntata appena registrata certifica un ritorno al passato che colma il vuoto lasciato da Morgan nel ruolo di coach dei bianchi.

Ambra Angiolini

Il caso Morgan ha scosso l’intera comunità social e televisiva ruotante intorno ad Amici 2017. Tutti o quasi si sono schierati contro la sua insurrezione. Pochissime le voci fuori dal coro che hanno preso le sue difese.

Tra queste c’è Ambra Angiolini.

Ambra Angiolini è la novità del Serale di Amici 2017 da un paio di settimane a questa parte. Una dei giudici chiamata a giudicare e ad emettere sentenze sulle varie esibizioni dei ragazzi in gara tra squadra bianca e squadra blu.

L’ex ragazza di Non è la Rai, ancora scossa dopo la morte dell’autore tv Gianni Boncompagni, colui che l’ha praticamente lanciata nel mondo dello spettacolo televisivo, dice la sua sull’atteggiamento tenuto dall’ex coach dei bianchi.

E si schiera dalla sua parte. Una voce fuori dal coro, dopo i tanti attestati di stima e solidarietà verso Maria De Filippi e il suo prodotto televisivo finito sotto accusa. Ambra, in buona sostanza, ha parlato nel corso di un’intervista concessa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

In essa ha asserito che Morgan sia stato semplicemente un po’ scombinato nei suoi atteggiamneti, ma che il tutto l’abbia fatto in buona fede. E conferma persino la sua opinione, cioè che questi ragazzi si sentano già arrivati, nonostante non abbiano concluso ancora nulla.

Ma c’è un ragazzo della scuola che sembra averlo sorpreso favorevolmente, smentendo la sua stessa tesi. Si tratta del cantante dei bianchi Thomas Bocchimpani. Secondo Ambra Angiolini, il ragazzo 16enne avrebbe i piedi ben saldi a terra e non si sarebbe montato la testa per nulla al contrario dei suoi compagni.

Ambra dalla parte di Morgan e anche di Thomas. Una voce fuori dal coro anche sul piano delle preferenze del pubblico televisivo e social, tutte o quasi indirizzate verso Riccardo Marcuzzo. L’autentico favorito ad aggiudicarsi Amici 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *