Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 21 aprile Nils e Natascha hanno qualcosa in comune!

Nelle anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 21 aprile vedremo Nils e Natascha scoprire di avere qualcosa in comune nonostante le forti differenze che li separano.

Tempesta d'Amore puntata 21 aprile

La recente situazione emotiva di Nils lo spinge ad interrogarsi sul suo futuro, allo stesso modo Natascha si rende conto che Michael non l’apprezza come dovrebbe. Così Nils e Natascha si ritroveranno a parlare delle loro divergenze sentimentali, scoprendo con grande sorpresa di avere qualcosa in comune. In effetti i loro rispettivi partner hanno nei loro confronti il medesimo atteggiamento: ogni volta cercano di sottolineare le loro differenze quasi come se volessero mettersi su un piedistallo a giudicare cosa va fatto e cosa invece va assolutamente evitato.

Insomma i due si sentiranno sotto pressione da entrambi i partner, ammettendo di provare sempre questa spiacevole situazione nella quale il loro senso di inadeguatezza emerge con forza a causa delle critiche ricevute. I due nel realizzare di avere molte cose in comune passeranno del tempo insieme provocando delle reazioni di gelosia sia da parte di Charlotte che di Michael, i quali inizialmente non daranno molto peso a questa nuova amicizia ma poi gradualmente si renderanno che c’è qualcosa che non va. Così vedremo Charlotte seriamente intenzionata a capire per quale motivo Nils si sta comportando in questo modo.

L’uomo si difenderà dicendo che non sta facendo nulla di male, anche se al fianco di Natascha ha capito delle cose che riguardano il loro rapporto. Secondo il personal trainer del Furstenhof il loro legame rischia di non progredire mai a causa della mancanza di fiducia della sua amata, la quale preferirebbe partire e cambiare aria piuttosto che credere all’innocenza del suo fidanzato. Per Charlotte la questione non è così semplice dato che contro Nils ci sono una serie di prove che attestano la sua colpevolezza. Di conseguenza la donna vorrebbe credergli ma nel dubbio preferisce partire via con lui. Si rende conto che il suo amato vorrebbe di più, ma crede che non può odiarla solo perchè ha preferito la comprensione al perdono.

Nel frattempo Michael avrà l’opportunità di chiarire la sua posizione con Natascha, la quale prova lo stesso sentimento che attualmente nutre Nils per Charlotte. Anche lei come il giovane si sente sempre inadeguato rispetto al rapporto che ha costruito con il dottore. Infatti la ragione del loro recente fraintendimento riguarda la scelta di Natascha di inserire nella propria biografia alcune aspetti della vita professionale del suo amato che avrebbe voluto tenere sotto chiave.

L’uomo comprende la buona fede della sua amata ma nello stesso tempo ritiene che molto spesso non usi la testa, mettendolo seriamente in difficoltà. Ora Natascha capisce come si sentiva sua sorella Poppy quando si relazionava con il dottore, il quale secondo lei ha il demerito di far sentire tutte le persone che lo circondano degli inetti e degli ignoranti. Michael è del parere che l’opinione della donna è fin troppo esagerata e melodrammatica, quando in realtà Charlotte non riesce a convivere con l’idea che qualcuno possa mettere in discussione le sue scelte e i suoi pensieri.

Così i due avranno un acceso confronto al termine del quale Natascha si renderà conto che è arrivato il momento di tirare le somme visto e considerato che il loro rapporto è fermo ad un bivio. Di contro Michael ammette di non poter cambiare idea su questa faccenda che riguarda la sua vita professionale descritta in maniera dettagliata nel libro ma nello stesso tempo non vuole perdere Natascha dopo tutto quello che ha fatto per lei durante i mesi devastanti della sua malattia. I due riusciranno a trovare un punto di contatto oppure opteranno per una soluzione drastica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *