News

Avanti un Altro sospeso: Paolo Bonolis lascia spazio a Gerry Scotti!

Sta per cambiare tutta la programmazione televisiva di Canale 5 per quanto concerne la fascia preserale. Quella dedicata ai quiz e ai game show, tanto per intenderci. Un momento rilassante e istruttivo per tante famiglie che si riuniscono davanti alla tv per rispondere alle domande proposte e farsi quattro risate con Paolo Bonolis e il suo Avanti Un Altro.

Paolo Bonolis

Avanti un Altro in tutti i sensi. Sì, perché il noto programma tv condotto da Paolo Bonolis sta per chiudere i battenti. Ancora poche puntate e poi verrà lasciato spazio a Gerry Scotti e al suo game show.

Si chiama Caduta Libera il game show di Gerry Scotti che prenderà il posto di Paolo Bonolis e di Avanti un Altro in prospettiva estate. Le luci sullo studio televisivo di Bonolis si spegneranno dalla prossima domenica 30 aprile 2017.

Poi Canale 5 proporrà l’altro cavallo di battaglia nella fascia preserale. I casting del gioco di Gerry Scotti sono già iniziati da tempo. In prospettiva saranno previste anche delle puntate speciali in prima serata. Si rinnova quindi in questo senso una staffetta vincente che contraddistingue la Rete Mediaset in questione sempre in questo periodo.

Paolo Bonolis lascia il testimone a Gerry Scotti. Gli ascolti televisivi non ne risentiranno. Sperando che non si ripetano i risultati del The litthe big show, poco esaltanti e incoraggianti sotto questo punto di vista. Zio Gerry pronto a ritornare ad allietare le calde serate televisive degli italiani. Prima della prima serata. Paolo Bonolis va in archivio di qui a breve. Avanti un Altro, verrebbe da dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *