Anticipazioni AmiciGossipNews

Emma Marrone e Stefano De Martino gossip ad Amici 2017 con un ballo?

Ad Amici 2017 si celebrano grandi ritorni di fiamma. Sotto ogni punto di vista. Il Serale regala anche questi momenti di autentico amarcord. Il ritorno più atteso sulla scena televisiva era certamente quello targato Emma Marrone.

Emma Marrone

Emma è ritornata a vestire i panni di coach della squadra bianca al posto di Morgan. E l’esperimento a ritroso è sembrato funzionare già a partire dalla quinta puntata del Serale appena registrata. Emma Marrone raccoglie tanti consensi attorno a sé.

Ma, allo stesso tempo, suscita la curiosità per le fan a causa dell’incontro faccia a faccia con un suo ex fidanzato storico, Stefano De Martino. Tutto è avvenuto durante la registrazione.

Emma Marrone e Stefano De Martino si ritrovano faccia a faccia ad Amici 2017. Come ai vecchi tempi. Imbarazzo totale tra i due ex fidanzati nel corso della puntata del Serale. Lo rivelavano i loro occhi e i loro sguardi.

Un gossip uscito nelle ultime ore. Emma e Stefano si sono lasciati andare ad un ballo galeotto. Non di loro spontanea volontà, ma su precisa richiesta di Maria De Filippi, che ha un po’ voluto mettere il dito nella piaga. Tutto ciò per lanciare una sfida ad Elisa e Marcello Sacchetta.

Un modo anche per stemperare la tensione delle sfide in atto tra gli allievi di squadra bianca e squadra blu. La prova da vincere dava la possibilità di iniziare per primi la gara. Inutile dire che non appena Stefano De Martino ha preso la mano di Emma tutto il pubblico è esploso in un fragoroso applauso. In memoria dei tempi di gossip che furono.

Potranno ritornare un giorno? Di sicuro la richiesta di Maria De Filippi ha spiazzato entrambi e lo stesso pubblico. Nonostante ciò, i due sono sembrati affiatati come ai vecchi tempi. Certe intese restano nel tempo. Dure da cancellare. Con il ritorno di Emma Marrone ad Amici 2017, questo gossip con Stefano si amplificherà ulteriormente.

Ma i due giurano di essere semplicemente amici. In tutti i sensi. Nessun gossip o ritorno di fiamma in prospettiva. Almeno per il momento. Preferiscono tenersene alla larga. Vedrete tutto nella prossima e quinta puntata del Serale, in onda il prossimo sabato sugli schermi televisivi Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *