Anticipazioni AmiciNews

Emma Marrone primi malumori ad Amici 2017: tutta colpa di Thomas!

Il Serale di Amici 2017 ha registrato una nuova puntata nella domenica 16 aprile 2017 di Pasqua. Maria De Filippi e compagnia non si sono fermati neanche in un giorno sacro e santo. In programma la quinta puntata della fase finale del talent show.

Emma Marrone

Cos’è successo? Dalle prime anticipazioni sappiamo che Raz Degan sarà il quinto giudice di eccezione chiamato a giudicare le performance dei ragazzi. Direttamente da l’Isola dei Famosi 2017. Il ritorno di Emma Marrone nei panni di coach l’evento più atteso di serata.

Come se l’è cavata nella nuova vecchia veste? Scoppiano i primi malumori.

Neanche il tempo di rientrare in gioco che Emma Marrone fa già discutere nelle vesti di coach per alcune sue scelte poco condivise dal pubblico televisivo. Le prime indiscrezioni sulla puntata del Serale di Amici 2017, in onda su Canale 5 il prossimo sabato 22 aprile 2017, corrono via Twitter.

In occasione della puntata in questione Thomas Bocchimpani, uno dei maggiori talenti di questa edizione di Amici, è stato schierato da Emma, permettendo alla sua squadra di conquistare più di un punto per la sua squadra. Fin qui nulla di strano. La stranezza e le annesse polemiche vengono dopo.

Per motivi ancora poco chiari la stessa Emma Marrone ha fatto proprio il nome di Thomas nel momento in cui ha dovuto scegliere chi mandare al ballottaggio. Uno dei cantanti più completi e talentuosi di Amici 2017 è finito, dunque, a rischio eliminazione insieme a Cosimo.

Per loro fortuna, però, Elisa ed Emma hanno deciso, di comune accordo, di non eliminare nessuno per questa puntata. Ma qual è la motivazione dietro la nomina di Emma verso Thomas? Il sospetto dei fan è che ci sia dietro una strategia più ampia: far fuori i preferiti di Morgan, il precedente direttore artistico della squadra bianca.

Morgan, infatti, credeva molto nelle potenzialità del diciassettenne cantante che, per una serie di coincidenze, ha rischiato l’esclusione già dalla prima puntata con la nuova coach. Semplici coincidenze? Emma Marrone alimenta dubbi e sospetti sulle sue prime scelte in controtendenza con il suo predecessore. Cambio di rotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *