GossipNews

Trono Over Uomini e Donne: Marco e Gemma che Pasqua hanno passato insieme?

I moltissimi fan che ogni giorno seguono assiduamente la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi sicuramente in queste ore si staranno ponendo la seguente domanda: come è andata a finire la giornata di Pasqua della tanto discussa Gemma Galgani e il suo nuovo principe Marco Firpo? Chi segue con una certa continuità il Trono Over saprà benissimo che l’uomo ha invitato la donna a passare questo giorno speciale in compagnia.

Trono Over Uomini e Donne

Cosa è accaduto tra i due? Un nuovo bacio all’orizzonte? Per ora purtroppo in merito sappiamo pochissimo, con tutta probabilità nelle prossime registrazioni avremo info più concrete. Una cosa, però, è più che sicura: l’ex di Giorgio in questi giorni è felice come non mai. A confermare il tutto sono i suoi stati messi su Facebook, che sembrano confermare al 100% che la giornata trascorsa con l’uomo genovese è andata alla grande. Che Gemma sia riuscita a trovare l’uomo che ha sempre desiderato?

“Buonanotte!!! Questa sera si va a dormire con un po’ di felicità in più dopo aver trascorso questa Pasqua e pure con un po’ di ciccetta in più dopo il pranzo di oggi!”

Queste sono le parole sul social Blu divulgate da Gemma. Un messaggio più che positivo e sopratutto una serenità mai vista. Quindi, facendo due più due, il giorno di Pasqua trascorso con Marco è stato bellissimo, come la dama sognava da mesi. A conferma che la donna è al settimo cielo un altro messaggio trapelato sempre sui social, ma questa volta il giorno di Pasquetta.

“Tanti bacini cari a voi e buoni preparativi per questa splendida Pasquetta…divertitevi…”

Cosa sarà successo poi? La Dama è rimasta a Genova con Marco? Magari si e magari i due hanno cercato in ogni modo di chiarirsi al di fuori del programma di Uomini e Donne. Come sarà andata a finire? Lo scopriremo successivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *