GossipNews

News Uomini e Donne: Gianni Sperti ha perso le staffe, ecco con chi

Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, esattamente in data 12 marzo 2017 negli studi Elios di Roma è stata registrata come al solito una nuovissima puntata del trono classico del popolarissimo programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

News Uomini e Donne

Dopo litigate senza precedenti la tanto discussa tronista Desirèe Popper e la sua collega Rosa Perrotta si sono chiarite. Dopo questo piccolo gesto di pace, Maria ha chiesto alla regia di mandare in onda per qualche minuto le loro esterne. La prima è stata quella di Rosa con Luca, corteggiatore da sempre preferito. Quest’ultimo è andato nel salernitano per andare dalla tronista, e durante una discussione normale ha reso noto di aver conosciuto Gianni Sperti ad una cena di qualche mese prima. Ma alla tronista di origine campane non sono per niente piaciute le sue rivelazioni e cosi di punto in bianco ha deciso di eliminarlo.

Dopo qualche minuto di discussioni è stata mandata in onda l’esterna numero due, quella tra Rosa e Alex. Quest’ultimo, agli inizi non ha fatto altro che criticare aspramente il suo rivale Pietro, poi ha domandato alla ragazza di ballare. Tutto ciò ha dato molto fastidio a Gianni Sperti rivelando che secondo lui questa vicenda tra Rosa e Alex non le suona bene.

Dopo questa strana scelta di optare per Alex e non per Pietro, Gianni ha voluto delle spiegazioni concrete da parte di Rosa Perrotta del perché di questa strana scelta. In poche parole, secondo l’opinionista, la troppa intesa tra i due sta a significare che con probabilità i due si conoscessero già. Vedremo con il corso delle punte se il tutto sarà vero oppure è stato una semplice ipotesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *