Anticipazioni AmiciNews

Amici 2017 Anticipazioni quinta puntata: annunciato il giudice speciale!

Amici 2017 il Serale sta per trasmettere una nuova puntata. La quinta del ciclo di trasmissione relativo alla fase finale del talent show condotto da Maria De Filippi. Ancora pochi giorni di attesa e vedremo tutto. Per la precisione il prossimo sabato 22 aprile 2017.

Amici 2017

Domenica 16 aprile 2017, invece, è stata effettuata la registrazione della puntata che andrà in onda sabato prossimo. Maria De Filippi e compagnia, dunque, non vanno in vacanza neanche a Pasqua.

In questa puntata ci sarà un altro giudice speciale dopo Luca Argentero. Ecco chi sarà.

Il quinto giudice della quinta puntata di Amici di Maria De Filippi il Serale sarà, per l’occasione, un altro attore: Stefano Accorsi. La produzione, dunque, continua ad andare su questa linea ai fini di raccogliere giudizi e sentenze sulle performance degli allievi.

Dalle ultime anticipazioni sappiamo, inoltre, che tra gli ospiti ci sarà una cantante di eccezione, vale a dire Fiorella Mannoia. Grandi firme, chi in un ambito, chi nell’altro, sono state riunite in occasione di questa puntata di Amici 2017.

In attesa di scoprire chi sarà il prossimo eliminato dal Serale dopo i vari Michele, Lo Strego, Vittoria e Oliviero. Sarà curioso anche vedere e capire le prime impressioni di Emma Marrone dopo essere tornata al timone della squadra bianca nel ruolo di coach al posto di Morgan.

Dimenticate e archiviate definitivamente le polemiche? Lo scopriremo soltanto guardando la prossima puntata di Amici 2017. In attesa di ulteriori anticipazioni sulla stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *