Anticipazioni AmiciNews

Luca Argentero mette sotto accusa Mike e Riccardo al Serale Amici 2017!

La puntata di Amici 2017 il Serale, in riferimento al sabato 15 aprile 2017, è stata piuttosto movimentata e infuocata, per usare un eufemismo. Sotto tutti i punti di vista. Al centro dell’attenzione, naturalmente, la presa di posizione di Morgan, il quale ha deciso di abbandonare la scuola.

Luca Argentero

Morgan lascia il posto vacante come coach dei bianchi. Anzi, no. Quel vuoto è stato colmato. Sarà, infatti, Emma Marrone a sostituirlo e a tornare ad indossare i panni di coach che aveva vestito per ben tre edizioni del Serale di Amici 2017.

Un ritorno tanto atteso e, per certi versi, annunciato. Ma la puntata appena trasmessa è stata caratterizzata anche da un’altra presa di posizione, seppur meno appariscente nei toni e nelle modalità. Coinvolto l’attore Luca Argentero.

Luca Argentero è stato nominato quinto giudice d’onore nella puntata del sabato 15 aprile 2017. Un giudice che non è stato così flessibile nei giudizi. E non ha mancato di battibeccare con gli stessi allievi che era stato chiamato a giudicare.

In particolar modo, nel corso della puntata di Amici 2017 il Serale, l’attore e giudice ha contestato l’atteggiamento dei ragazzi nei confronti della giuria e anche di Morgan, ritenuto troppo irrispettoso e sintomo di sufficienza e superficialità. L’attore ha invitato, nello specifico, Riccardo Marcuzzo dei blu e Mike Bird dei bianchi ad imparare ad ascoltare il giudizio degli altri.

 

Una reprimenda in grande stile. Il tutto è accaduto dopo l’esibizione dello stesso Riccardo sulle note della canzone “Latin Lover”, autore, nella fattispecie, di uno sbadiglio durante il commento dell’esibizione stessa non propriamente gradito e apprezzato.

Luca Argentero critica i ragazzi, ma Maria De Filippi li difende, giustificandoli attraverso l’età anagrafica. Morgan si è unito al coro di dissenso di Luca Argentero, sottolineando che gli allievi della scuola credono di essere arrivati, quando in realtà non lo sono affatto. La polemica è ormai di casa ad Amici 2017 il Serale. In attesa delle prossime sfide e delle prossime polemiche, naturalmente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *