Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Una Vita anticipazioni puntata 19 aprile chi è il vero padre di Victor?

Colpo di scena nella soap opera spagnola Una Vita anticipazioni puntata 19 aprile: Leandro è il vero padre di Victor.

Una Vita anticipazioni puntata 19 aprile

Leandro decide di troncare la sua relazione con Juliana, la quale non riesce a capire per quale motivo l’uomo abbia preso questa improvvisa decisione. Inizialmente Leandro le farà capire di non poter continuare a stare insieme ad una donna così talmente abituata a mentire. Di fronte a tali parole la donna avrà una spiacevole reazione con la quale si mostrerà indignata per le gravi allusioni dell’uomo.

Successivamente Leandro le confesserà di aver parlato con Maximiliano pochi minuti prima che morisse. Ebbene l’uomo le racconterà che il padre di Leonor gli ha detto qualcosa che lo ha letteralmente scioccato: Leandro è il vero padre di Victor. Per quale motivo Juliana gli ha mentito per tutti gli anni nascondendogli la verità? Questa domanda ritornerà con forza nella mente dell’uomo che scoprirà così di avere un figlio.

Leandro è combattuto tra due sentimenti opposti: da un lato è molto felice all’idea di essere il padre di Victor dato che ha sempre stimato e apprezzato il giovane, dall’altro lato è piuttosto scosso e turbato visto che per 20 anni la sua amata gli ha tenuto all’oscuro ogni cosa. Per questa ragione l’uomo penserà bene di chiudere immediatamente la sua relazione con Juliana.

Intanto Peiro arresterà Guadalupe accusandola di aver architettato l’attentato nel giorno delle nozze tra Trini e Ramon. Di fronte alla possibilità che la donna paghi ingiustamente per una colpa che non ha commesso Casilda racconta agli inquirenti di aver portato lei stessa il vaso con i fiori in chiesa senza sapere che cosa ci fosse realmente dentro. Di conseguenza seppure ingenuamente Casilda è l’artefice dell’esplosione nella quale è morto tragicamente Maximiliano. La reazione di Leonor e Rosina non si farà attendere dato che le due si accaniranno sulla loro cameriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *