Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazione Un Posto al sole puntata 19 aprile Ferri non si fida di Claudio

Nell’anticipazione Un Posto al sole puntata 19 aprile vedremo Roberto Ferri piuttosto scettico circa la buona fede di Claudio.

anticipazione Un Posto al sole puntata 19 aprile

Roberto è seriamente convinto che Claudio non nutra realmente dei sentimenti per suo figlio. Anzi resta convinto del fatto che il giovane abbia deciso di continuare la loro storia nonostante le difficoltà per via di una serie di vantaggi che potrebbe ricavare dall’unione con Sandro. A tal proposito quest’ultimo se da un lato è molto felice dell’invito di Marina che ha dunque cercato di mettere insieme i pezzi della famiglia Ferri, dall’altro percepisce ancora una certa diffidenza da parte di suo padre nei confronti della sua storia e del suo amato Claudio.

Il giovane però non vuole forzare la mano dato che in passato ha ottenuto l’effetto contrario. La stessa Marina è convinta che solo il tempo potrà aiutare i due a trovare finalmente un punto di contatto. Roberto però non condivide la sua opinione, anzi continua a credere che Claudio sta nascondendo qualcosa a tutti.

La sua è una giusta percezione o è semplicemente manipolato dal suo forte pregiudizio nei confronti dell’omosessualità di suo figlio? Nel frattempo Silvia si rende che Rossella non è molto in sè ultimamente e di conseguenza vorrebbe fare qualcosa di concreto per capire cosa le stia succedendo. Purtroppo però non è facile dato che la giovane è molto sfuggente.

Il motivo è da rintracciare nella sua recente paura di aspettare un figlio dal giovanissimo Patrizio che non si sente affatto pronto. Sull’altro fronte Silvia cerca di convincere suo marito a scrivere il seguito del suo romanzo dopo il successo del primo, ma Michele non sembra così interessato all’idea innescando la spiacevole reazione di sua moglie la quale non si aspettava questa sua mancanza di coraggio. Per l’uomo il problema è un altro e presto lo comunicherà alla sua amata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *