Tempesta d’Amore anticipazione puntata 19 aprile William difende Clara



Nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore anticipazione puntata 19 aprile vedremo William schierarsi dalla parte di Clara.

 Tempesta d'Amore anticipazione puntata 19 aprile

Recentemente l’opinione di Adrian sulla colpevolezza di Clara è stata messa in discussione da suo fratello il quale è seriamente convinto che c’è stato un errore di valutazione. Egli ritiene che è impensabile dedurre che Clara abbia volutamente investito Desirée con lo scopo di farle perdere il bambino che aveva in grembo. Basti guardare tutto quello che lei ha fatto pur di consentire ad Adrian di riabbracciare suo fratello. Secondo William una persona così generosa ed altruista non arriverebbe a far del male a qualcuno, per quanto consideri Desirée una rivale dato che le ha rubato sotto gli occhi l’amore della sua vita.

Per Adrian la questione è molto più complessa di quello che sembra dato che in precedenza Clara si era dichiarata a lui e non aveva preso molto bene il suo rifiuto. Ma anche qui William contesta la sua posizione: egli non crede che la giovane possa provare un sentimento così vile e infantile come la vendetta. A quel punto Adrian inizia a sospettare che Clara abbia avuto un confronto con suo fratello quasi come se gli avesse fatto il lavaggio del cervello. William è sempre più convinto che Desirée sia arrivata a manipolare Adrian il quale non riesce più a distinguere la realtà dall’immaginazione.

In ogni caso Lechner sarà molto turbato dalla conversazione con suo fratello, dato che inizierà a maturare il dubbio che la sua valutazione è scorretta: forse Clara non c’entra nulla con l’incidente di sua moglie. A quel punto Adrian si porrà degli interrogativi nella speranza che i suoi sospetti siano infondati. Resta il timore che Desirée abbia architettato ogni cosa per separarlo da Clara. Ovviamente noi conosciamo la verità, ma bisognerà aspettare ancora qualche puntata prima che l’uomo si renda conto di essere stato ingannato.


Al di là dell’embrionale sospetto che la figlia di Beatrice abbia inscenato una farsa, quello che infastidirà Adrian è il fatto che suo fratello possa iniziare a nutrire una certa simpatia per Clara. I due passeranno del tempo insieme durante il quale si renderanno conto di avere molte cose in comune. Questa complicità sarà sotto gli occhi di tutti e in particolare colpirà Adrian che proverà una briciola di gelosia, in virtù del meraviglioso rapporto che aveva con la giovane. Di contro Desirée si renderà conto che William può essere la soluzione a tutti i suoi problemi. La donna farà notare ad Adrian di aver intercettato una certa simpatia tra i due innescando il suo sospetto: l’uomo si rende conto che sua moglie trova vantaggiosa la loro unione in modo che così può liberarsi della sua rivale.

Ma che cosa ne pensa Clara di William? Ebbene la ragazza confesserà a Tina di trovarsi molto bene insieme al giovane, arrivando a considerarlo come la parte buona di Adrian. A quel punto Tina l’ammonirà spiegandole che il suo amato l’ha licenziata perchè ha creduto alla versione di sua moglie. Di conseguenza Lechner non è una persona cattiva ma si è trovato costretto a comportarsi in quel modo. In ogni caso non ha provato nemmeno per un attimo ad ascoltare la versione di Clara, dimostrando di non aver mai avuto molta fiducia nei suoi confronti.

Tina ritiene che qualsiasi padre avrebbe reagito così di fronte alla notizia di aver perso il suo bambino. Sicuramente l’uomo ha reagito istintivamente senza pensare alle conseguenze, ma questo non vuol dire che non si sente legato a Clara, anzi presto ritornerà sui suoi passi, ma siamo sicuri che la giovane gli e lo consentirà arrivando a perdonarlo?

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Tempesta d'Amore Gratis



Leggi anche