Anticipazioni AmiciNews

Amici 2017 Serale cambia tutto: Emma Marrone sostituisce Morgan!

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Amici 2017 il Serale. La quarta, a rigor di precisione. Cos’è successo? Dalla competizione finale è stato eliminato il ballerino della squadra bianca Oliviero Bifulco, sconfitto all’ultima manche dal collega Sebastian, sempre dei bianchi.

Emma Marrone

Un periodo decisamente non fortunato per la squadra bianca, attraversata da divergenze interne dovute per lo più alla presenza scomoda e ingombrante di coach Morgan. O per meglio dire, ex coach.

Nelle ultime ore è cambiato tutto ad Amici 2017 il Serale, in attesa di registrare quest’oggi domenica 16 aprile 2017 la quinta puntata. Il nuovo coach è stato annunciato ufficialmente.

Emma Marrone è ufficialmente la nuova coach dei bianchi ad Amici 2017 il Serale: è ufficiale! La notizia era nell’aria e tanto attesa, dopo l’addio brusco di Morgan che ha gettato nel caos più totale il programma tv di Maria De Filippi. Da quando fu registrata la puntata incriminata, all’interno della quale l’ex bluvertigo si è praticamente fatto fuori dalla scuola, sono seguite una scia di polemiche protratte fino ad oggi.

Tutte messe a tacere con l’arrivo dell’ex coach di Amici di Maria De Filippi. Un ritorno quasi annunciato quello di Emma Marrone, che ritorna nel suo ruolo di coach dopo averlo portato avanti per ben tre edizioni. Ritornerà ad affrontare la sua amica “rivale” Elisa dei blu.

Si erano fatti tanti nomi pronti a prendere il posto dell’ex coach dei bianchi, tra i quali i più insistenti erano Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Boosta, Fabrizio Moro, Stash e Annalisa. Ma alla fine si è scelto di andare sull’usato sicuro, soprattutto in termini di popolarità e seguito televisivo.

Emma Marrone, da questo punto di vista, rappresenta un’autentica garanzia. I fan non resteranno delusi. Questo è poco, ma sicuro. Dalla prossima puntata di Amici 2017 Serale, in onda il prossimo sabato 22 aprile 2017, rivedremo nei panni di coach la cantante pugliese. Il momento che tutti attendevano. Con tanti cari saluti a Morgan e alle polemiche annesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *