Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al sole anticipazioni di oggi puntata 18 aprile il ritorno di Sandro e Claudio

Colpo di scena nella soap opera napoletana Un Posto al sole anticipazioni di oggi puntata 18 aprile con il ritorno di Sandro e Claudio.

Un Posto al sole anticipazioni di oggi puntata 18 aprile

Marina è seriamente intenzionata a consolidare i rapporti all’interno della famiglia di suo marito. Per questo motivo la donna deciderà di invitare il figlio di Roberto, Sandro, con il suo compagno Claudio. Ovviamente suo marito disapproverà la sua scelta dichiarando di non aver mai accettato l’omosessualità del figlio, ma la donna ritiene che Roberto deve imparare a farlo in modo che la famiglia impari ad essere unita.

Così Sandro e Claudio si presenterà a Palazzo Palladini ben felici di essere stati invitati da Marina, le cui buone intenzioni sono sotto gli occhi di tutti. Ma come reagirà Roberto quando vedrà i due ragazzi insieme? Quello che possiamo anticiparvi è che l’uomo sarà molto nervoso, lasciando intendere di essere infastidito da quella situazione ma poi basterà un gesto per cambiare ogni cosa. Nel frattempo Rossella si sottoporrà al test di gravidanza, mettendo in trepida attesa non solo Patrizio ma anche Ornella e Raffaele informati di recente sul ritardo della giovane.

La ragazza ha fatto sapere loro che qualora fosse incinta deciderà di crescere ugualmente il bambino con o senza l’approvazione del suo compagno e della sua famiglia. Ornella ritiene che in questo caso bisogna procedere per gradi senza lasciarsi prendere dal panico o dall’istinto.

Nelle sue parole Rossella legge una piccola paura quasi come se la donna avesse il timore che suo figlio dovesse per forza prendersi questa nuova responsabilità. In effetti Patrizio non sembra affatto pronto per questa esperienza e la sola idea lo mette in agitazione, anche perchè la sua amata sembra piuttosto risoluta e determinata di fronte alla possibilità di dover crescere il bambino che porta in grembo. Il risultato del test di gravidanza lascia tutti senza parole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *