Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Trama e anticipazione Tempesta d’Amore puntata 18 aprile la proposta di Oskar

Nella trama e anticipazione Tempesta d’Amore puntata 18 aprile vedremo Oskar seriamente intenzionato a recuperare il suo rapporto con Tina.

trama e anticipazione Tempesta d'Amore puntata 18 aprile

Durante una manifestazione organizzata dalla Burger Brau, Oskar si armerà di coraggio e chiederà nuovamente a Tina di sposarlo. Il giovane è consapevole del forte divario tra i suoi sentimenti e i recenti accadimenti che hanno portato la sua amata a tradirlo, ma in cuor suo Oskar è dell’opinione che Tina nutre un sentimento speciale per lui. Per questa ragione il ragazzo proverà a farsi avanti di nuovo, ammettendo di essere pronto a dimenticare ogni cosa a patto che Tina accetti di sposarlo.

Possiamo immaginare la reazione della giovane quando scoprirà che Oskar è disposto a perdonarla. Ebbene quello che Tina apprezza del fratello di Pia è proprio la sua umana comprensione e il fatto stesso che metta il suo amore per lei prima di ogni altra cosa. E’ inevitabile per la giovane fare un confronto con David, il quale per lungo tempo le ha fatto battere il cuore. Ma quello che le ha impedito di intraprendere una relazione con lui è il livore spesso usato dal giovane per raggiungere i suoi obiettivi. Sicuramente la parentela con Beatrice e Desirée ha influenzato sul giudizio di Tina, la quale ha ritenuto opportuno troncare sul nascere qualsiasi rapporto con David.

Di fronte a questa sua determinazione Oskar prenderà la palla al balzo e ne approfitterà per chiedere la mano di Tina. Nel frattempo la giovane si confronterà con la sua amica circa questa sua nuova situazione sentimentale. Secondo Clara Oskar e ciò che ci vuole per lei dato che il ragazzo sembra aver compreso la sua vera personalità. Inoltre egli sembra disposto a capirla e a venirla incontro lasciando intendere di essere veramente e profondamente innamorata di lei. Questa convinzione le darà forza e coraggio.

Contemporaneamente vedremo Clara piuttosto inquieta dopo il recente confronto con Adrian, il quale ha deciso di ridarle il lavoro nell’atelier. Ma la giovane non sembra interessata ad essere riassunta dato che secondo lei il comportamento di quello che considerava un suo amico è inaccettabile. Il fatto stesso che la ragazza arrivi a rifiutare una proposta del genere dimostra che effettivamente è estranea all’incidente di sua moglie. Insomma Adrian si rende conto di aver commesso un grave errore di valutazione. Egli non capisce come mai non ha pensato nemmeno per un attimo che sua moglie potesse sbagliarsi.

Il fatto è che non ha ragionato prima di licenziare Clara, ma ha pensato solo al dolore provato per la perdita del suo bambino. A niente serviranno le sue scuse, dato che Clara sarà risoluta nella sua posizione. Successivamente Adrian sarà impegnato su un altro fronte dato che intanto Desirée verrà a sapere che suo marito ha cambiato idea sul conto di Clara. Per questa ragione la donna arriverà a chiederle delle spiegazioni in modo da capire che cosa sta succedendo. A quel punto suo marito le farà capire di aver maturato il dubbio che Clara non l’abbia investita di proposito dato che la giovane non è assolutamente il tipo di persona che arriverebbe a fare una cosa del genere.

Di fronte a tali parole Desirée cercherà di capire per quale motivo suo marito abbia così di colpo cambiato idea per poi scoprire che è stato William a mettergli questa pulce nell’orecchio. Di conseguenza Desirée sceglie di prendere dei seri provvedimenti per denigrare il comportamento di suo cognato, colpevole di aver plagiato suo marito dato che ora c’è la possibilità che Adrian e Clara recuperino il tempo perduto mandando a monte tutti i suoi piani e i suoi sforzi per separarli una volta e per tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *