GossipNews

Hunziker-Trussardi: vacanze di Pasqua in famiglia a Dubai

Spesso nei giorni di festa come questo viene da chiedersi, e i vip che cosa fanno? Se molti sono davvero gelosi della propria privacy e desiderano tutelarla ad ogni costo, altri invece amano condividere con i fan. Certo, i social in questo aiutano moltissimo.

Michelle Hunziker

Abbiamo parlato qualche settimana fa del bellissimo regalo fatto da Tomaso Trussardi alla meravigliosa moglie, Michelle Hunziker. Si sospettava che il regalo fosse un modo per festeggiare l’attesa di un altro piccolo pargolo in arrivo, questa volta rigorosamente maschio. Invece è proprio Tomaso a smentire la notizia sui social. Sfortunatamente non vedo pance all’orizzonte…. ma presto riapriremo il cantiere. Una frase, la sua, che ha scatenato il gossip e fatto impazzire il web. 

Sì, Michelle non è incinta ma è anche vero che il desiderio di un terzo figlio (per Tomaso, quarto per Michelle) è nell’aria. In ogni caso quel che è certo è che la famiglia Hunziker-Trussardi sta trascorrendo un periodo di relax all’estero.

Michelle e Tomaso con le piccole Sole e Celeste si stanno godendo il mare e il sole. Dopo aver condiviso immagini di cammelli, costumi da bagno e occhialoni da sole, finalmente abbiamo scoperto dove si trovano. A rivelarlo uno scatto dello stesso Tomaso, che ha voluto immortalare lui e la bellissima moglie presso il famoso locale di Flavio Briatore, il Billionaire Mansion.

La famiglia quindi sta trascorrendo le vacanze di Pasqua a Dubai, tra il sole il male e il desiderio di riposarsi dopo tanto lavoro. Michelle dal canto suo condivide scatti dolcissimi che ritraggono il marito e la piccola Celeste in un delicato tramonto. Insomma non possiamo che augurare a questa famiglia stupenda, la migliore Pasqua possibile. Non è detto che poi l’estate porti la realizzazione del sogno di un nuovo bambino in arrivo. Staremo a vedere, per ora tantissimi auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *