Anticipazioni AmiciNews

Amici 2017 nuovo coach chi sarà? Spuntano i candidati!

Amici 2017 il Serale nel caos più totale. Gli strascichi delle polemiche legate al caso Morgan e a tutto ciò che ne è conseguito sono sotto gli occhi di tutti. L’eco dei rancori e dei botta e risposta è ancora ben udibile e intenso.

Amici 2017

Ma lo show dovrà andare necessariamente avanti e il caso Morgan dovrà essere, per forza di cose, archiviato. C’è curiosità e attesa, anche e soprattutto, per scoprire chi sarà il nuovo coach della squadra bianca al posto dell’ex “ribelle”.

Le ultime anticipazioni ci svelano i primi candidati a ricoprire questo ruolo.

Al momento sono soltanto ipotesi, poiché il nuovo coach di Amici 2017 il Serale non verrà annunciato prima di domenica 16 aprile 2017, giorno di Pasqua in cui verrà registrata una nuova puntata del Serale. Quali sono i nomi tra cui scegliere?

La più votata è sicuramente Emma Marrone. Circola con insistenza l’ipotesi di un clamoroso ritorno della cantante pugliese, ospite, peraltro, nell’ultima puntata. Interpellata sull’argomento da Maria De Filippi, seppur in modo ironico, la Marrone ha detto che ci penserà, stuzzicata dall’ipotesi di tornare a guidare la sua ex squadra bianca e di scontrarsi nuovamente con l’amica Elisa.

Ma tra le tante indiscrezioni che circolano, prendono corpo altre due ipotesi alternative alla soluzione Emma Marrone. Ad esempio, una pista porta all’insegnante di canto Boosta, professore della scuola e attualmente co-coach. Potrebbe, dunque, essere promosso nel ruolo di principale gestore della squadra bianca.

L’altra soluzione porterebbe, invece, a Fabrizio Moro, altro insegnante della scuola. Qualche mese fa gli era stata proposta questo tipo di offerta, ma lui declinò. Cambierà idea? Chissà. Di sicuro nessuno di loro farà rimpiangere Morgan.

Amici 2017 sta per accogliere il suo nuovo coach. Questione di giorni. Una soluzione esterna e due interne tra cui scegliere. Senza trascurare qualche outsider dell’ultimo momento. Quale scelta compiere? A Maria De Filippi e agli autori la scelta. Per dimenticare Morgan e andare oltre le polemiche sterili. Il Serale di Amici 2017 proseguirà come ha sempre fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *