Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 16 aprile la rassegnazione di Charlotte

Nelle anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 16 aprile vedremo Charlotte particolarmente inquieta dopo il recente scandalo che ha travolto la sua vita pubblica e privata.

anticipazioni Tempesta d'Amore puntata 16 aprile

Charlotte è seriamente convinta di essere vittima di un complotto dopo l’ennesima denuncia, ma anziché provare a dimostrare di essere estranea alla vicenda la donna preferisce abbandonare il Furstenhof. La sua idea farà infuriare Werner il quale non capisce per quale motivo Charlotte preferisce gettare via la spugna! Secondo la donna coloro che hanno cercato di metterla fuori gioco hanno usato una serie di stratagemmi vili e crudeli contro i quali non sa come reagire.

Charlotte si riferisce al fatto che i suoi detrattori non si sono semplicemente limitati ad ostacolarla sul piano professionale, ma hanno cercato di mettere in difficoltà Nils in modo da colpirla indirettamente. In effetti da quando il suo amato è stato implicato in quella complessa vicenda giudiziaria la situazione per Charlotte è praticamente precipitata. La donna ha cercato più volte di reagire cercando nuove soluzioni per riabilitare la sua posizione e quella di Nils, ma mentre cercava un riscatto pubblico i suoi nemici hanno continuato a metterle il bastone tra le ruote innescando una serie di conseguenze negative che hanno inciso pesantemente sulla sua rispettabilità e credibilità.

Per questa ragione la donna penserà bene di partire via per sempre in modo da lasciarsi alle spalle tutta la sofferenza che ha provato in questi giorni. Così Charlotte proporrà al suo amato di andare a vivere in Africa, con lo scopo di mettere da parte i loro guai giudiziari. Nils sarà molto scettico in proposito ma proprio quando si convincerà che sia un bene trasferirsi qualcuno gli metterà una pulce nell’orecchio circa la presa di posizione della sua amata. Ebbene secondo alcune indiscrezioni Charlotte avrebbe deciso di partire proprio perchè mossa dalla convinzione che il suo amato è il reale responsabile di quello scandalo che li ha travolti.

Di fronte a questa possibilità Nils decide di fare marcia indietro. Il motivo? Il giovane fisioterapista del Furstenhof non vuole scappare dato che in questo modo dimostrerebbe la sua colpevolezza. Egli credeva che Charlotte volesse partire per poter iniziare d’accapo altrove gettandosi alle spalle il proprio passato, ma a quanto pare la donna vuole andare a vivere in Africa perché sa che Nils è colpevole e non potendo dimostrare il contrario preferisce fuggire e non affrontare la giustizia bavarese. Questa decisione inquieterà Nils per una serie di motivi.

Innanzitutto l’idea che la sua amata non si fidi di lui e preferisca dare credito ad un’accusa formale della Procura è qualcosa che lo avvilisce, se poi aggiungiamo che Charlotte ha seriamente intenzione di fuggire perchè è fortemente convinta che Nils abbia commesso i reati trascritti nella denuncia è naturale che ci sia qualcosa che non va. In siffatto contesto sarà molto interessante la reazione di Werner il quale non riesce ad accettare la presa di posizione della donna che tra l’altro si è sempre battuta per le sue idee e i suoi principi.

L’uomo cercherà di farla ragionare facendole capire che hanno davvero la possibilità di incastrare i suoi detrattori, i quali ultimamente stanno dimostrando di aver avuto tutti gli interessi per mettere in difficoltà Charlotte. Infatti quando la donna ha annunciato di voler vendere le sue quote per via della sua imminente partenza, Friedrich si è fatto subito avanti lasciando intendere di aver atteso per molto tempo questa decisione da parte della sua ex. A tal proposito secondo Beatrice bisogna diffidare di questa presa di posizione dato che forse la sua rivale ha annunciato la sua uscita di scena solo per capire di chi potesse fidarsi oppure no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *