Anticipazioni Un posto al SoleNews

Ilenia Lazzarin… e adesso siamo in quattro!

Che fosse una amante degli animali lo sapevamo bene. Eppure Ilenia Lazzarin riesce sempre a sorprenderci. Non soltanto per via del suo meraviglioso sorriso e dei suoi occhi, che parlano da soli. L’attrice, che dà il volto a Viola Bruni di Un Posto al Sole, ha anche un grande cuore d’oro.

Ilenia Lazzarin

In occasione delle festività natalizie vi avevamo raccontato della sua esperienza presso una mensa dei poveri. Ma Ilenia non è solo dedita alle cause sociali. L’attrice è anche molto vicina alle cause animaliste e adora i cagnolini. In passato si era già fatta fotografare con il suo adorato cagnolino. Il nome è tutto un programma: Perché. La sua razza invece è Barbone Toy e ha circa tre anni di età.

L’età perfetta per avere un fratellino! Infatti Ilenia aveva già annunciato domenica scorsa l’arrivo di un fratellino per il suo Perché. Soltanto ieri però ha condiviso una bellissima foto che la ritrae insieme al suo nuovissimo cagnolino. Il suo nome? Lenny Palmieri. Palmieri come Roberto Palmieri, il compagno di Ilenia. Che infatti sottolinea come con il nuovo arrivato ormai siano in quattro. Il nuovo cagnolino di Ilenia è di razza Jack Russell Broken.

Insomma un modo come un altro per trasmettere il suo amore per la natura e per i cani. Che l’attrice voglia allargare ulteriormente la famiglia con un figlio suo? Per ora pare che Ilenia non ne abbia intenzione e anzi ha scherzato recentemente sulla sua pagina social. Ha infatti deciso di pubblicare e condividere un’immagine modificata ad arte, nella quale appare in dolce attesa. Un semplice fotomontaggio, come ci ha tenuto a sottolineare Ilenia, che per ora rimane saldamente ancorata alla sua attuale famiglia.

Del resto Ilenia è ancora molto giovane e ha tutto il tempo per pensare di progettare una famiglia. Lei stessa ha ammesso che le piacerebbe sposarsi proprio come Viola Bruni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *