Anticipazioni AmiciNews

Elisa risponde a Morgan: botta e risposta da Amici!

L’atmosfera ad Amici 2017 è decisamente calda e rovente. Gli ultimi avvenimenti all’interno della scuola hanno prodotto questo e si sono propagati anche verso l’esterno. Alla fine l’esperimento Morgan nei panni di coach della squadra bianca al Serale, programmato tempo fa da Maria De Filippi, non ha sortito gli effetti sperati.

Morgan

E’ miseramente fallito, come ha ammesso la stessa conduttrice televisiva durante l’ultima dichiarazione ufficiale sull’argomento. Le polemiche sul caso Morgan, intanto, non si placano. A dire la sua anche la collega Elisa.

I due hanno sempre avuto un rapporto molto schietto e sincero, sia davanti alle telecamere che fuori. La cantante, a giorni di distanza dall’annuncio ufficiale dell’addio del coach dei bianchi, ha voluto dire la sua opinione sull’argomento e tutte le polemiche che ne sono conseguite.

Elisa ha risposto con un lungo post su Facebook a Morgan che la tirava in ballo nelle sue insinuazioni contro il format di Amici 2017. Nella lunga lettera social, la cantante si dice dispiaciuta dopo aver letto le parole del suo collega, il quale affermava che lei fosse come imprigionata e schiava di un sistema televisivo.

Prontamente smentito. La cantante ribadisce di avere tutta la libertà che gli serve nella scelta dei pezzi e delle direttive da seguire durante le puntate del Serale. Nessuna costrizione. Un messaggio che condensa il suo punto di vista sulla sua esperienza ad Amici 2017 il Serale, che lei non reputa affatto schiavista e priva di libertà, anzi. La considera anche gratificante sotto certi punti di vista.

Elisa risponde così a Morgan e gli mette la verità in faccia. La sua. In attesa di affrontare un altro coach dei bianchi, che potrebbe essere Emma Marrone. La sua vecchia “rivale”. Lo scopriremo molto presto. Il Serale di Amici 2017 ha bisogno di ripartire e lasciarsi alle spalle le polemiche sterili. The show must go on, come si suol dire. Al di là di tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *